NOVITA' MOTOCICLISMO

Vespa Pic Nic, evviva la vita all’aria aperta

Una versione un po’ particolare della Vespa, con un allestimento vintage che le dà un fascino dal sapore familiare: Vespa Pic Nic, che profuma di gite fuori porta e spuntini all’aria aperta. La differenza è tutta nell’equipaggiamento, In linea con un mondo che riscopre la bellezza della natura: c’è tutto quello che serve per una merenda sul prato. 

Vespa Pic Nic, evviva la vita all’aria aperta
Equipaggiamento elegante
Al portapacchi posteriore è fissato un elegante cestino da picnic in legno di rattan intrecciato, che contiene una borsa termica; al portapacchi anteriore invece si può legare l’immancabile telo in tessuto jacquard da stendere sull’erba, il cui motivo riprende lo stile del cestino intrecciato; contro tutti i capricci del tempo, è resistente all’acqua.
I dettagli fanno parte dell’atmosfera, e allora il portapacchi anteriore è dotato di una cinghia di fissaggio in cuoio marrone che può venire usata come maniglia per il trasporto del telo ripiegato.
Fa pendant con la sella nella quale la seduta beige fa contrasto con la fascia posteriore color testa di moro. La stessa tonalità che compare sulle pedane poggiapiedi e sui fregi della parte frontale. Due le colorazioni disponibili, entrambe in tonalità soft: Verde picnic e Grigio picnic con eleganti grafiche sulle fiancate; i profili della scocca sono cromati e i cerchi ruota sono verniciati in grigio con bordi diamantati. Sul controscudo una targhetta che identifica il modello.
La Vespa Pic Nic è proposta con le motorizzazioni di 50 e 125 m³ e arriva dai concessionari in questi giorni. I prezzi franco concessionario sono di 4699 euro per il modello di minore cilindrata e 5699 euro per quello di 125 cm³.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • Green Planet
    07 Settembre 2022
    Telaio più robusto, sospensione posteriore tutta nuova, luci, indicatori di direzione, motore nel mozzo ruota, pacco batterie interscambiabili e, a sottolineare che non si tratta affatto di un monopattino, anche la targa. Così evolutosi, il “famoso” Tritown di Yamaha si direbbe a questo punto (quasi) pronto alla commercializzazione…
  • Green Planet
    16 Agosto 2022
    In grado di muoversi sfruttando solo il motore oppure pedalando, o anche combinando manopola e gambe, il nuovo Issimo 45 di Fantic Motor è, nonostante l’aspetto da e-bike, un vero e proprio "cinquantino" elettrico. L’autonomia arriva a 50 km, ma tutto dipende dalle “modalità di guida” impostate dal pilota. Ecco come è fatto e quanto costa
  • News
    03 Agosto 2022
    L’elettronica è uno dei punti  determinanti nell’elaborazione dei propulsori e per chi vuole ottenere il massimo da quelli di Vespa e Liberty 50 4T Polini Motori ha allestito questa centralina ”Engine Control Module “ ECM che permette di scegliere fra tre diverse mappature
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2022
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Berlina o crossover?
Green Planet