Salta al contenuto principale

Vespa Pic Nic, evviva la vita all’aria aperta

Una versione un po’ particolare della Vespa, con un allestimento vintage che le dà un fascino dal sapore familiare: Vespa Pic Nic, che profuma di gite fuori porta e spuntini all’aria aperta. La differenza è tutta nell’equipaggiamento, In linea con un mondo che riscopre la bellezza della natura: c’è tutto quello che serve per una merenda sul prato. 
Equipaggiamento elegante
Al portapacchi posteriore è fissato un elegante cestino da picnic in legno di rattan intrecciato, che contiene una borsa termica; al portapacchi anteriore invece si può legare l’immancabile telo in tessuto jacquard da stendere sull’erba, il cui motivo riprende lo stile del cestino intrecciato; contro tutti i capricci del tempo, è resistente all’acqua.
I dettagli fanno parte dell’atmosfera, e allora il portapacchi anteriore è dotato di una cinghia di fissaggio in cuoio marrone che può venire usata come maniglia per il trasporto del telo ripiegato.
Fa pendant con la sella nella quale la seduta beige fa contrasto con la fascia posteriore color testa di moro. La stessa tonalità che compare sulle pedane poggiapiedi e sui fregi della parte frontale. Due le colorazioni disponibili, entrambe in tonalità soft: Verde picnic e Grigio picnic con eleganti grafiche sulle fiancate; i profili della scocca sono cromati e i cerchi ruota sono verniciati in grigio con bordi diamantati. Sul controscudo una targhetta che identifica il modello.
La Vespa Pic Nic è proposta con le motorizzazioni di 50 e 125 m³ e arriva dai concessionari in questi giorni. I prezzi franco concessionario sono di 4699 euro per il modello di minore cilindrata e 5699 euro per quello di 125 cm³.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento