Salta al contenuto principale

Variatore Polini per Piaggio 50 iGET: più sprint e reattività

Il nuovo variatore Polini Hi-Speed per i motori Piaggio e Vespa 50 iGET 4T 4 valvole promette accelerazioni più brillanti e prestazioni costanti

Vespetta a reazione

Polini ha lanciato sul mercato il variatore Hi-Speed dedicato ai motori Piaggio 50 iGET 4T 4 valvole. Si tratta di un componente completamente riprogettato dall'azienda bergamasca, che interviene sulla trasmissione per rendere più pronta la risposta dell'acceleratore e migliorare l'erogazione.

Image


Il kit include: una serie di rulli 19x15,5 da 5 grammi, una molla di contrasto con carico ridotto dell'8% rispetto all'originale e uno spinotto in acciaio nichel-cromo con trattamento DLC (Diamond Like Carbon). Quest'ultimo dettaglio non è secondario: il rivestimento riduce attrito e usura, aumentando la scorrevolezza del sistema e la sua durata nel tempo.
Il variatore Polini Hi-Speed (codice 241.773) è compatibile con i principali modelli del gruppo: Vespa 50 iGET 4T 4V, Piaggio 50 iGET 4T 4V, Aprilia SXR 50 4T Euro 5 e Piaggio ZIP 50 4T Euro 5. È prodotto interamente in Italia e il prezzo al pubblico è di 86,60 euro iva inclusa. 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento