Salta al contenuto principale

Valentino Rossi, il "suo" monopattino elettrico si chiama UP!

Debutta sul mercato il monopattino elettrico prodotto dalla VR46 di Valentino Rossi, un modello leggero pensato per spostarsi velocemente in città usandolo in combinazione con i mezzi pubblici. Ha motore da 350 W, tre modalità di guida e doppie sospensioni
In città in giallo-nero
In attesa del debutto ufficiale della mountain bike a pedalata assistita firmata da Valentino Rossi, la VR|46 Racing Apparel si presenta sul mercato con un monopattino elettrico che allarga la gamma dedicata ai fan del campione di Tavullia, costituita da hoveboard e monopattini per bambini e ragazzi. La new entry è realizzata in collaborazione con la MT Distribution e si rivolge ai "grandi" che desiderano spostarsi in città a zero emissioni, magari in combinazione con i mezzi pubblici.
Il design è caratterizzato dalle tinte giallo-nere e dal mitico numero 46, l’UP! ha motore brushless da 350 W inserito nel mozzo della ruota anteriore e batterie estraibili, posizionate nell’asta del manubrio, da 209 Wh per un autonomia di 22 km. Una scelta, quella di adottare accumulatori piccoli, voluta per rendere leggero e agile il monopattino, doti enfatizzate anche dalla presenza di ruote a camera d’aria da 8.5” e dalla doppia sospensione anteriore e posteriore a tutto vantaggio del comfort. Quanto alla sicurezza, a garantire l’arresto in spazi contenuti sono il freno elettrico anteriore e quello a disco posteriore. Il monopattino può essere condotto selezionando tre modalità di guida, con la prima creata per viaggiare sulle aree pedonali a velocità di 6 km/h, la seconda per preservare l’autonomia limitando la velocità  massima a 20 km/h e la terza per sfruttare tutta la potenza dell’unità elettrica per muoversi fino a 25 km/h. Il VR46 UP! è disponibile nei negozi di elettronica di consumo, sul sito www.vr46.com e nei principali store online al prezzo di 499 euro.
Aggiungi un commento