Salta al contenuto principale

Valencia, solo il 2% degli hotel è ancora disponibile

MotoGP notizie - Al termine della giornata di domenica ci saranno tifosi felici e tifosi tristi. Gli albergatori di Valencia tuttavia, a prescindere dal colore o dal numero stampato sulla bandiera, saranno sicuramente molto felici: stando ai dati raccolti dall’Osservatorio Trivago, il 98% delle strutture ha già registrato il tutto esaurito!
Prenotazioni a gogò
Quella di domenica sarà senza dubbio una giornata da ricordare: il duello Rossi - Lorenzo promette emozioni “forti”. Le scintille si vedranno in pista e sugli spalti, grazie ai numerosi appassionati pronti, anche in trasferta, a sostenere l’uno o l’altro. Un ruolo importante, quello dei tifosi, capace di risollevare l’animo e infondere grinta ai campioni, come gli stessi hanno confermato più volte…E non è quindi un caso che, proprio questo fine settimana, gli Hotel di Valencia siano stati letteralmente presi d’assalto: stando ai dati raccolti dall’Osservatorio Trivago, il 98% delle strutture ha registrato il tutto esaurito per la notte di sabato e per le ormai rare camere disponibili i prezzi sono ormai alle stelle, con tariffe che partono da 450 Euro.
Rispetto alle due precedenti, le ricerche web degli italiani  per prenotare una stanza a Valencia sono aumentate questa settimana del 286%, con il risultato che solo il 2% delle strutture è rimasto disponibile.
Sul circuito spagnolo saranno tantissimi: i dati Trivago mostrano infatti che, sempre in termini di ricerche,i volumi sono aumentati non solo sulla piattaforma spagnola di trivago, ma anche da Regno Unito, Germania, Olanda, Belgio e Francia.
Che dire, i piloti potranno sicuramente contare su di un considerevole numero di fan!
Aggiungi un commento