Salta al contenuto principale

Una Panigale V2 in palio con il concorso ”Vinci una moto con Fibra Aruba”

Se avete voglia di diventare un pilota della Supersport è il momento di passare alla fibra: con il concorso ”Vinci una moto con Fibra Aruba” c’è in palio una Ducati Panigale V2 fedele replica di quella che Nicolò Bulega guiderà nel FIM Supersport World Championship 2022, schierato dal team Aruba-Ducati. L’assegnazione verrà fatta per estrazione, entro il 31 luglio 2022, e se anche non vinceste il primo premio, ce ne sono altri molto interessanti.
Premio ricco!
Per partecipare bisogna acquistare e attivare le offerte “Fibra Aruba”, “Fibra Aruba All-in” o “Fibra Aruba PRO” entro il 15 giugno 2022. Fatto questo, è sufficiente registrarsi al concorso attraverso la landing page dedicata - www.vinciunaducati.com - inserendo nel form di registrazione il proprio codice “linea attiva” (reperibile nella propria area clienti e nell’e-mail di conferma di avvenuta attivazione).
I premi, come si diceva, sono più che allettanti: il primo estratto si aggiudicherà la Ducati Panigale V2 fedele replica di quella di Bulega, la cui livrea è stata svelata in occasione della presentazione ufficiale; il premio per il secondo estratto invece è un laptop Lenovo modello Legion 7, il gaming notebook top di gamma di ultima generazione del marchio.
Nel 2014 il Gruppo Lenovo ha acquistato anche il marchio Motorola e il terzo estratto riceverà proprio uno smartphone Lenovo Motorola Edge 20 Pro, uno dei dispositivi Android più avanzati disponibili sul mercato, mentre al quarto sarà assegnato un kit Gaming Lenovo. Premi ancora fino al 10º posto, tra giacche, zaini e cappellini brandizzati Aruba.it Racing – Ducati Team.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento