Salta al contenuto principale

Triumph Scrambler, su eBay la special di Jurassic Park

Protagonista insieme a Chris Pratt del quarto capitolo di Jurassic Park, la special sviluppata su base Scrambler sarà venduta all’asta su ebay a partire dalle 20 di giovedì prossimo e il ricavato devoluto in beneficenza. Una ghiotta occasione per gli appassionati della casa e del film: il modello è davvero unico
Un vero cimelio hollywoodiano!
Il legame di Triumph con il cinema è forte e consolidato nel tempo, a partire dal Selvaggio di Marlon Brando, passando per la grande Fuga di Steve McQueen fino ad arrivare a Mission Impossible con Tom Cruise, la casa inglese ha sempre avuto un posto d'onore sui set di Hollywood. Quest'anno le moto di Hinckley erano presenti nel quarto capitolo della saga di Jurassic Park: Jurassic World.
Da questo giovedì 23 luglio 2015, su eBay, sarà possibile partecipare all'asta per acquistare la Triumph Scrambler guidata da Chris Pratt, Triumph ha spiegato che il ricavato dalla vendita sarà poi devoluto a The Distinguished Gentleman’s Ride, raduno internazionale, dedicato a moto classiche e café racer, sponsorizzato dalla stessa Triumph, che dal 2012 si pone l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere fondi - finora sono stati raccolti oltre 2milioni di dollari australiani - per la ricerca contro il cancro alla prostata.
Quella messa all’asta giovedì è soltanto una delle tre Scrambler preparate per il film Jurassic World: delle altre due una è stata regalata al protagonista del film, Chris Pratt, mentre l’altra  è oggi esposta presso la sede centrale di Triumph in Inghilterra. Insomma l'asta sarà senza dubbio un’occasione particolarmente ghiotta per ogni collezionista o appassionato, del film e della Casa inglese, che, a partire dalle 20.00 di giovedì, avrà a disposizione soltanto 10 giorni per portarsi a casa un prezioso cimelio holliwoodiano.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento