NOVITA' MOTOCICLISMO

Triumph Easy Winter: manutenzione e sconti

Sfruttare i mesi invernali per controllare che tutto sia in ordine e, magari, procedere con gli interventi di manutenzione avvantaggiandosi pure di qualche sconto sui ricambi. Valido fino alla fine di febbraio, il programma Triumph Easy Winter permette di prepararsi al meglio in vista della bella stagione

Triumph Easy Winter: manutenzione e sconti
Triumph Easy Winter
Lanciato alla fine del 2020, torna anche quest’anno il programma Triumph Easy Winter, iniziativa pensata per eseguire senza fretta e con qualche vantaggio tutta la manutenzione necessaria durante l’inverno e farsi così trovare pronti all’arrivo della bella stagione. L'offerta prevede la possibilità di prenotare online il proprio intervento di manutenzione tramite i siti web delle Concessionarie Triumph Motorcycles e di ottenere il 20% di sconto sull’acquisto dell’estensione di garanzia Triumph Just Ride oppure (le due promozioni non sono cumulabili) un 20% di sconto sui ricambi necessari all’eventuale intervento di manutenzione previsto.
Particolarmente comodo (va però pagato extra)  il servizio di ritiro e riconsegna a domicilio della moto, indicato specialmente per coloro i quali avessero interrotto per il periodo invernale l’assicurazione RCA o preferissero evitare di circolare con strade sporche o condizioni meteorologiche sfavorevoli. La campagna Easy Winter sarà valida fino alla fine del mese di febbraio 2022 e, per accedervi, basterà prenotare un intervento di verifica, un tagliando periodico o eventualmente un altro momento di manutenzione affidandosi alla piattaforma online accessibile tramite i siti internet delle Concessionarie. Per tutti i dettagli, così come per l’elenco delle concessionarie aderenti all’iniziativa, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Triumph Motorcycles.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    13 Maggio 2022
    Arriveranno a giugno le Triumph MY23 con i nuovi colori selezionati a Hinkley per le roadster e le Rocket tre cilindri, che affiancheranno le livree già presenti nella gamma dei modelli 2022.
    In questa ultima edizione la Speed Triple 1200 RS  manterrà le colorazioni Matt Silver Ice e Sapphire Black ma ad esse verrà aggiunta la livrea Matt Baja Orange con grafiche “RS” in Silver Ice e Graphite.
  • News
    29 Aprile 2022
    Dopo 22 anni, 13 serie e 265 episodi, Terence Hill lascia la tonaca e la bici di Don Matteo. Al suo posto arriva Raoul Bova nel ruolo di Don Massimo, in sella a una vissutissima Triumph Legend 900 
  • News
    05 Aprile 2022
    Arrivano le Tiger Nights: tre giorni in cui le concessionarie Triumph resteranno aperte almeno fino alle 21:00 per il lancio della nuova Tiger 1200. Sarà l’occasione per scoprire una moto cambiata profondamente, un progetto rivisto da cima a fondo che lancia una nuova generazione della tuttoterreno di Hinkley: nuovo motore 1160 cm³ tre cilindri con albero T-Plane da 150 CV e 130 Nm, un risparmio di 25 kg rispetto al modello precedente, nuovi telaio e forcellone, ci sono le sospensioni Showa semi-attive ed è cambiata pure la posizione in sella, più ergonomica.
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Fresche di lancio già guidate
Green Planet