NOVITA' MOTOCICLISMO

Triumph Bonneville 2021: appuntamento al 23 febbraio

Triumph 2021 - Dopo Tiger, Trident e Speed Triple, arriva la gamma 2021 di Bonneville. Un video "notturno" anticipa che saranno sei i modelli della famiglia più famosa e fortunata della casa inglese per la nuova stagione, niente di più: appuntamento alle 13 di martedì 23 febbraio per conoscere tutte le novità

Triumph Bonneville 2021: appuntamento al 23 febbraio
Prima le Tiger, rinnovate e arricchite (cliccate qui per la prova con video). Poi è stato il turno della nuova Trident, la naked di accesso al marchio (qui la nostra prova con video), e infine la Speed Triple (cliccate qui per scoprire come mè fatta). Ora è il turno della famiglia più famosa e fortunata di casa Triumph, la Bonneville.
Un video messo in rete senza preavviso (lo vedete qui sotto) svela in parte i comandi al manubrio (si intravede anche il pulsante del cruise control, finora non disponbiile sulle "modern classic" inglesi), il profilo del serbatoio in apparenza immutato, i marchi sul serbatoio ripresi dal passato e soprattutto il numero di modelli, cioè sei. Il primo pensiero corre agli attuali modelli in gamma e i conti tornano: le moto che si vedono circondate dal fumo nel video potrebbero essere Street Twin, Speed Twin, Bonneville T100, Bonneville T120, Bobber e Speedmaster.
Sarà vero? Lo sapremo presto: il video si chiude dando appuntamento agli appassionati per le 13 (anzi, alle 12, ora inglese, ovvero le 13 in Italia) di martedì 23 febbraio 2021.
Siete impazienti? Stiamo chiedendo aiuto a tutti i nostri amici in Gran Bretagna. Seguite queste pagine per avere petteglezzi e indiscrezioni in esclusiva: ora... ecco il video!


 



NOTIZIE CORRELATE
  • Moto
    20 Aprile 2021
    Dopo la Scrambler 1200 è ora il turno della Street Scrambler con motore 900, che si presenta aggiornata all’omologazione Euro 5 e con novità per dotazione e finiture, mentre la ciclistica resta immutata. Vediamo nel dettaglio come cambia 
  • News
    15 Aprile 2021
    Il nuovo sistema di emergenza Triumph SOS è un dispositivo in grado di rilevare un eventuale incidente ed attivare in maniera tempestiva la catena dei soccorsi. Per il lancio, la casa di Hinkley ha deciso di offrirlo gratuitamente per tre mesi
  • News
    14 Aprile 2021
    È un fascino unico quello delle Triumph Scrambler 1200 XC ed XE, icone di un segmento che ha fatto la storia e tuttora accende la fantasia: sono nate nel 2018 ma hanno il profumo vintage delle prime moto entrofuoristrada, e lo hanno mantenuto anche in questi modelli 2021 che arriveranno ai concessionari a partire dal mese di giugno. Perdipiù assieme alle due versioni “standard”, una più stradale e l’altra con una maggiore vocazione fuoristradistica, è stata sviluppata anche la Scrambler 1200 Steve McQueen Edition: serie limitata di 1000 pezzi numerati per un modello dal carisma ineguagliabile.