Salta al contenuto principale

Triumph Bonneville 2021: appuntamento al 23 febbraio

Triumph 2021 - Dopo Tiger, Trident e Speed Triple, arriva la gamma 2021 di Bonneville. Un video "notturno" anticipa che saranno sei i modelli della famiglia più famosa e fortunata della casa inglese per la nuova stagione, niente di più: appuntamento alle 13 di martedì 23 febbraio per conoscere tutte le novità
Prima le Tiger, rinnovate e arricchite (cliccate qui per la prova con video). Poi è stato il turno della nuova Trident, la naked di accesso al marchio (qui la nostra prova con video), e infine la Speed Triple (cliccate qui per scoprire come mè fatta). Ora è il turno della famiglia più famosa e fortunata di casa Triumph, la Bonneville.
Un video messo in rete senza preavviso (lo vedete qui sotto) svela in parte i comandi al manubrio (si intravede anche il pulsante del cruise control, finora non disponbiile sulle "modern classic" inglesi), il profilo del serbatoio in apparenza immutato, i marchi sul serbatoio ripresi dal passato e soprattutto il numero di modelli, cioè sei. Il primo pensiero corre agli attuali modelli in gamma e i conti tornano: le moto che si vedono circondate dal fumo nel video potrebbero essere Street Twin, Speed Twin, Bonneville T100, Bonneville T120, Bobber e Speedmaster.
Sarà vero? Lo sapremo presto: il video si chiude dando appuntamento agli appassionati per le 13 (anzi, alle 12, ora inglese, ovvero le 13 in Italia) di martedì 23 febbraio 2021.
Siete impazienti? Stiamo chiedendo aiuto a tutti i nostri amici in Gran Bretagna. Seguite queste pagine per avere petteglezzi e indiscrezioni in esclusiva: ora... ecco il video!


Aggiungi un commento