Salta al contenuto principale

Aprilia, torna la grande festa: l'All Stars sarà sabato 8 giugno

La grande festa della Casa di Noale è ormai una tappa fissa dell’estate, un’occasione speciale per vedere e provare le moto e vedere da vicino i piloti ufficiali. L’appuntamento quest’anno sarà a Misano

Tutti pazzi per Aprilia, e tutti in pista sabato 8 giugno al Misano World Circuit: appuntamento per Aprilia All Stars, la grande festa della Casa di Noale che richiama gli appassionati del marchio per una giornata da ricordare. Oramai è una tappa fissa dell’estate, una occasione speciale per vedere le moto che hanno fatto la storia e quelle che sono il futuro di un costruttore con la febbre delle corse nel sangue.

 

Max Biaggi e tutti i piloti ufficiali

Dunque come sempre ci saranno i piloti schierati ufficialmente in MotoGP in questa stagione: Aleix Espargaró, Maverick Viñales, Lorenzo Savadori, Miguel Oliveira e Raul Fernandez, che porteranno in pista le Aprilia RS-GP, incontreranno i tifosi e firmeranno autografi. Ma ci saranno molti altri tra i piloti legati alle glorie della Casa veneta, il costruttore europeo con il maggior numero di vittorie nel Motomondiale: ben 297 i successi all’attivo e parecchi di questi sono dovuti a Max Biaggi. Il sei volte iridato sarà uno dei campioni di prestigio ospiti a Misano, insieme a numerose altre icone del passato più o meno recente.

Intanto le cose per Aprilia in MotoGp stanno andando bene.

 

Spazio per i fuoristradisti

Tra di essi anche Jacopo Cerutti, fresco vincitore della Africa Eco Race, e il suo compagno di squadra Francesco Montanari, e ci saranno pure le Tuareg che hanno portato in gara nel deserto.

Non solo piloti: Aprilia All Stars è  una festa dedicata agli appassionati che nel paddock troveranno la possibilità di effettuare test ride provando gratuitamente le moto della gamma Aprilia, e potranno lustrarsi gli occhi con le moto del Racing Museum, quelle che hanno costruito il mito del marchio italiano.

 

Anche una mostra fotografica

Ci sarà anche la mostra fotografica ”Aprilia vista dall’Oriente” con le immagini della fotografa giapponese Aki Kusudo che racconteranno l’impegno nel mondiale MotoGP, e poi spazi per gli eSport, lo shopping dedicato all’abbigliamento e al merchandising, e aree food, con radio DeeJay a fare da colonna sonora dell’evento.

L’ingresso è gratuito. Cominciate a fare un segno sul calendario…

Leggi altro su:
Aggiungi un commento