Salta al contenuto principale

SYM, ecco il nuovo Mamba 160

SYM ha recentemente presentato la versione definitiva del Mamba 160, un piccolo crossover tecnologico e ben fatto. Ecco come è fatto

Bello e versatile

Il Mamba 160 di SYM rappresenta l'apice della gamma crossover del brand taiwanese. Questo modello si distingue per le sue caratteristiche innovative, che lo rendono perfetto per la guida cittadina. Il Mamba 160 (che avevamo visto per la prima volta a EICMA 2022 sotto forma di "concept di serie"), con il suo design ispirato al serpente omonimo, promette un'esperienza di guida che va a combinare agilità e velocità.

 

Fari da serpente

Il design è caratterizzato dai fari full led che ricordano gli occhi di un serpente mentre lo scudo prevede una verniciatura che cambia colore a seconda del riflesso. La praticità è sottolineata dalla presenza della pedana piatta, l’ideale per aumentare la capacità di carico. Il Mamba 160 è equipaggiato con il sistema Z.R.S.G. (che elimina il tradizionale motorino di avviamento e utilizza il rotore per avviare il motore) e la funzione Start&Stop. La sicurezza è garantita dal sistema ABS di Bosch e dal Traction Control, a completare la dotazione di serie il sistema di ricarica USB 3.0 e il vano sottosella da 28 litri. 

Qui trovate le altre novità SYM per il 2024
Qui invece la prova e il video del SYM ADX 125, crossover guidabile con patente A1 o B

Il frontale è molto grintoso

 

Un nuovo inizio

Domenico Lojacono, Head of Sales di Sanyang Italia, ha sottolineato l'unicità del Mamba 160 nel panorama degli scooter, evidenziando il percorso di innovazione e sviluppo intrapreso da SYM: “Il nostro Mamba è effettivamente un 'animale' più unico che raro nel panorama degli scooter. Il percorso di arricchimento della gamma SYM ha l’obiettivo di sviluppare prodotti innovativi capaci di aprire nuovi scenari di utilizzo e di rendere la user experience dei clienti sicura ed appagante. Mamba 160 presidierà con forza un nuovo segmento di mercato, quello degli scooter trasversali, con contenuti superiori grazie alle innovazioni tecnologiche più attuali e ad un equipaggiamento all’avanguardia.”  Con il Mamba 160, SYM punta a conquistare un nuovo segmento di mercato, quello degli scooter trasversali, offrendo tecnologie all'avanguardia e prestazioni superiori.

 

Leggi altro su:
Sym
Aggiungi un commento