Salta al contenuto principale

Suzuki: V-Strom e test ride all'’HAT Sestriere Adventourfest

Sestriere è pronta a farsi capitale europea dell’Adventouring: la località simbolo delle Montagne Olimpiche piemontesi ospiterà infatti nelle giornate del 26 e del 27 giugno la terza edizione dell’HAT Sestriere Adventourfest, kermesse del mototurismo avventuroso e fuoristradistico in occasione della quale si potrà montare in sella alle nuove V-Strom di Suzuki. Ecco i dettagli
Suzuki va all’HAT
In scena il prossimo fine settimana nelle giornate del 26 e del 27 giugno, la terza edizione dell’HAT Sestriere Adventourfest (clicca qui per i dettagli) sarà anche occasione per mettere alla prova la gamma V-Strom di Suzuki. La Casa di Hamamatsu occuperà infatti un’area espositiva all’interno dell’HAT Village che sorgerà presso Piazzale Kandahar esponendo le nuove V-Strom 650 XT e 1050 XT, pronte per essere messe alla prova attraverso un test ride davvero unico. Il giro avrà una durata di 40 minuti, durante i quali una guida dello staff Suzuki porterà i partecipanti ad affrontare un percorso panoramico ad-hoc, che si svilupperà in parte su asfalto e in parte su facili sterrati in quota (entrambi i modelli saranno dotati di di pneumatici Anlas Capra R al posto dei Capra X tassellati) attraversando paesaggi davvero suggestivi. 
Tutti test ride riservati alle V-Strom potranno essere prenotati solo in loco, presso l’area allestita da Suzuki all’HAT Sestriere Adventourfest.

Prima edizione del V-Strom Day 2021 
Ricordiamo in ogni caso che la tappa di Sestriere non sarà certo l’unica occasione per montare in sella alle V-Strom e saggiarne le capacità. Per domenica 4 luglio Suzuki ha infatti già organizzato la prima edizione del V-Strom Day 2021, il primo motogiro ufficiale dedicato alle Sport Enduro Tourer di Hamamatsu. In programma c’è un tour che condurrà i partecipanti dalla sede di Robassomero, alle porte di Torino, fino a Sestriere, attraversando gli scenari incantati delle Montagne Olimpiche piemontesi. In questo caso bisogna però prenotarsi in anticipo collegandosi cal sito moto.suzuki.it/v-strom-day/. Per farlo c’è tempo fino al 28 giugno!

Aggiungi un commento