Salta al contenuto principale

Suzuki SV 650 X, dopo Tokyo è pronta per EICMA – VIDEO

La versione café racer della naked di casa Suzuki è stata esposta per la prima volta a Tokyo e sbarcherà poi a EICMA. Ecco il video che ci fa vedere nel dettaglio come è fatta
Café racer
A Tokyo Motor Show Suzuki ha presentato la SV 650 X, ispirato al mondo delle café racer. La SV è un classico della casa giapponese: una naked di qualità, capace di offrire una buona dose di divertimento garantita da una ciclistica a punto e da un motore bicilindrico facile, ma sempre reattivo. La nuova versione dosa bene i classici stilemi café racer, a partire dai semimanubri bassi, ma non troppo "angolati", e dal faro tondo con cupolino bicolore. Completa la dotazione estetica una bella sella trapuntata con cuciture orizzontali, mentre l'unico dettaglio che stona un po' è lo scarico che resta quello della SV di serie, decisamente poco in linea con il concept. Ma, c'è da giurarci, saranno tante le opzioni ufficiali e aftermarket utili a renderla più grintosa.
Come spesso è accaduto con questo tipo di "concept di serie", Suzuki oltre che a Tokyo la farà vedere anche a Milano per valutare le reazioni del pubblico europeo.
Per restare sempre aggiornati sulle novità che vedremo a EICMA seguite il nostro speciale Salone di Milano cliccando qui.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento