Salta al contenuto principale

Suzuki GSX-R 1000 Ryuyo, prenotabile online dal 25 ottobre

Presentata a Misano qualche settimana fa e pronta per essere ammirata nello stand Suzuki di EICMA, la nuova Ryuyo sarà ordinabile on-line a partire dal 25 ottobre. Si tratta della versione più potente e raffinata della GSX-R 1000 R, dotata di una scheda tecnica da vera race replica
Image
News
Già ordinabile
Con una potenza massima di 212 cavalli e un peso a secco di 168 chilogrammi, la nuova Suzuki Ryuyo (il nome è quello della mitica pista di collaudo Suzuki, su cui la Casa ha sviluppato tutte le moto dagli anni Cinquanta in poi) si presenta come la versione più raffinata e potente della GSX-R 1000 R. Un concentrato di tecnologia e parti speciali che, dicono in Suzuki, la rendono la sportiva di Hamamatsu più potente e veloce di sempre: il motore, rivisto, deve molto - come altri componenti - al catalogo Yoshimura (storico partner Suzuki nel racing), lo scarico completo è uno Yoshimura R-11 SQ Racing Full Titanium, le sospensioni sono Öhlins TTX GP, i freni Brembo RCS Corsa Corta e le speciali carenature in carbonio firmate Extreme Components. Presentata poche settimane fa al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” (ne parlavamo qui), sarà tra le protagoniste di EICMA e, questa la vera notizia, già ordinabile online a partire dal 25 ottobre. La casa di Hamamatsu ha scelto infatti di anticipare di qualche giorno la data per il pre-ordine (inizialmente s’era detto il 10 novembre) e dare così la possibilità agli interessati di garantirsene la consegna prima del sold out. Per portarsela a casa servono 29.990 euro ma, in compenso, la procedura di prenotazione è molto semplice, basterà andare sul sito shop.Suzuki.it/moto/RYUYO, fare il login in MySuzuki (nel caso in cui non si fosse ancora registrati basterà seguire le indicazioni presenti sulla pagina) e selezionare il Concessionario dove recarsi per finalizzare l’acquisto. La procedura di prenotazione è semplice e guidata in ogni sua parte: al cliente verrà chiesto di versare un acconto di 500 euro tramite deposito sul conto PayPal del Concessionario selezionato. Il saldo dovrà essere poi versato entro 2 giorni direttamente in Concessionaria.
Tutte le novità Suzuki saranno presenti a EICMA, per restare sempre aggiornati su tutte le novità del salone, seguite la nostra sezione dedicata cliccando qui.   

Aggiungi un commento