Salta al contenuto principale

Suzuki GSX-S 1000 Web Edition, una serie speciale in 5 esemplari

La Web Edition della maxinaked di Hamamatsu arriverà in Italia in cinque esemplari numerati contraddistinti dalla presenza di targhette identificative ed equipaggiati con parti speciali come la cover monoposto per il sellino del passeggero 
Serie speciale
Suzuki ha già svelato la nuova street-fighter GSX-S 1000 e presto ci sarà il lancio ufficiale, ma questo viene anticipato dalla serie speciale Web Edition: per il mercato italiano sono soli 5 esemplari numerati, contraddistinti dalla presenza di targhette identificativa ed equipaggiati con alcuni accessori particolari.
Le prenotazioni vanno fatte on-line e si sono aperte venerdì 21 maggio: bisogna accedere al sito dedicato https://shop.suzuki.it/moto/nuova-gsx-s1000/, inserire la propria e-mail, selezionare il concessionario a cui volete fare riferimento, prenotare versando un acconto di 500 euro e attendere l’e-mail di conferma della prenotazione.
Il prezzo della nuova GSX-F1000 Web Edition è di 13.800 euro. Suzuki sottolinea che se l’acquisto non verrà perfezionato entro 30 giorni dalla data di versamento dell’acconto, il cliente avrà diritto alla restituzione dell’acconto stesso inviando notifica al concessionario selezionato.
Le GSX-F1000 “serie speciale” si rivolgono agli appassionati che desiderano qualcosa di esclusivo e sono caratterizzate da diversi particolari di pregio: i parafanghi anteriore e posteriore in carbonio danno alla moto un look più racing, così come la cover monoposto per il sellino del passeggero che accentua l’aggressività della maxi naked giapponese. Per il frontale c’è un inedito copri strumenti che alleggerisce la pressione dell’aria sul busto del pilota e migliora la leggibilità del cruscotto in condizioni di scarsa luce.

Sul cruscotto c’è un inedito copri strumenti che alleggerisce la pressione dell’aria sul busto del pilota e migliora la leggibilità del cruscotto in condizioni di scarsa luce

Sulle cover e sulle targhette identificative che riportano il numero progressivo di ciascun esemplare viene apposto il kanji 激 (Geki), simbolo che significa ”grande forza, alta potenza”, a rimarcare l’impostazione “muscolosa” e la vocazione orientale della moto.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento