NOVITA' MOTOCICLISMO

Suzuki DemoRide Tour, tappa al raduno dello Stelvio

Suzuki test ride - Anche per questo weekend la Casa di Hamamatsu ha organizzato una nuova tappa del suo Demo Ride Tour. L'appuntamento è per l’1, 2 e 3 luglio a Sondalo per il Motoraduno dello Stelvio. Sabato 2 luglio tappa anche ad Anzio (Roma)

Suzuki DemoRide Tour, tappa al raduno dello Stelvio
Tanti tornanti per provare le nuove Suzuki
Ci sarà anche Suzuki alla 40esima edizione del Raduno dello Stelvio, in programma dal 30 giugno al 3 luglio a Sondalo, vicino al Passo dello Stelvio. La Casa nipponica ha infatti programmato una tappa speciale del suo Suzuki Demoride Tour, iniziativa che consente ai motociclisti di provare su strada le novità 2016. Questa volta le strade su cui provare le moto è davvero di prim’ordine, visto che sono quelle nei dintorno di Sondalo. Sulle curve della Valtellina si potranno apprezzare l'agilità della V-Strom 650 XT ABS e la coppia della sorella maggiore V-Strom 1000 ABS. Non mancherà la più sportiva GSX-S1000F ABS, che mostrerà la sua doppia personalità: da una parte la tourer con una posizione di guida adatta a viaggi lunghi, dall'altra l'anima sportiva che i quattro cilindri in linea siglati GSX sanno tirar fuori. La gamma in prova è completata dall’agile V-Twin SV650 ABS (acquistabile anche nella versione depotenziata per patente A2 con la centralina in omaggio), dalla nuova VanVan 200, e dalle naked GSR750 ABS e GSX-S1000 ABS. Nello stesso week-end appuntamento sabato 2 luglio anche ad Anzio (RM), in piazza Garibaldi, in collaborazione con la concessionaria Moto Olimpia. Ogni tour ha la durata di 30 minuti circa; i partecipanti saranno guidati attraverso il percorso predefinito da un motociclista dello staff Suzuki. Per accedere alla prova, sarà sufficiente prenotarsi attraverso il sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo scelto per la partecipazione e il modello di moto o scooter che si desidera provare. Le date sono quelle del raduno, mentre gli orari vanno dalle 9.30 fino alle 19. Al termine della prova ogni partecipante potrà condividere sui propri social Facebook, Twitter e Instagram le immagini che lo ritraggono in sella alla Suzuki provata: utilizzando gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki: il tester diverrà così testimonial dell’Iniziativa anche sul Social Wall del sito ufficiale. 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    05 Marzo 2021
    Lo sponsor di lubrificanti deve decidere se continuare con le M1 o parlare con Suzuki per le GSX-RR clienti. Ma Rossi e Razali potrebbero anche rimanere all'interno dello stesso box, e avere una moto a testa
  • News
    04 Marzo 2021
    A Robassomero sono state create le versioni replica delle GSX-R iridate, tra cui le due consegnate a Lucchinelli e Uncini. Ma lo studio torinese lavora su molti nuovi prodotti, in costante collegamento con il Giappone. Il segreto? Una competizione in stile MotoGP
  • News
    26 Febbraio 2021
    Se avete degli impegni per lunedì 1° marzo alle 14, cancellateli e mettetevi davanti al computer. Suzuki consegnerà a Marco Lucchinelli e Franco Uncini due esemplari di GSX-R1000R Legend Edition personalizzati con livree ispirate a quelle che avevano quando vinsero i titoli mondiali della 500 GP, rispettivamente nel 1981 e nel 1982.