Salta al contenuto principale

Suzuki DemoRide, 30 e 31 marzo tra Campania e Piemonte

La carovana dei demo ride Suzuki si sposterà il prossimo fine settimana tra Campania e Piemonte. Sabato 30 e domenica 31 marzo, la gamma di Hamamatsu sarà disponibile per i test gratuiti a Napoli, Alessandria e Vercelli. Qui tutte le informazioni necessarie, comprese date e modalità d’iscrizione
DemoRide
Weekend nuovo, tappe nuove: Suzuki continua il suo tour in giro per l’Italia arrivando questo fine settimana in Campania e Piemonte. Sabato 30 e domenica 31 marzo, la gamma di Hamamatsu sarà presente al Napoli Motor Festival, kermesse di auto e moto con esibizioni di kart cross, flat track e freestyle motocross organizzata presso l’Ippodromo di Agnano. Parallelamente, negli stessi giorni, una seconda carovana Suzuki si sposterà a Nord Ovest, raggiungendo sabato Moto Zampieri, in via Serravalle 30, ad Alessandria e ABC Moto, al km 7 della Strada Statale 593, ad Alice Castello (VC), per le prove di domenica 3. La “flotta” a disposizione degli appassionati sarà formata da ben 6 modelli della gamma 2019: i mototuristi potranno, per esempio, toccare con mano le V-Strom 650 e 1000 - modelli tra l’altro al centro di diverse campagne promozionali che prevedono il kit di accessori Touring in omaggio e una supervalutazione dell'usato fino a1.500 euro in caso permuta; per i più sportivi ci saranno invece la café racer SV650X-TER e la nuova GSX-S750 Yugen Carbon. La GSX-S750 è protagonista dei Demo Ride anche con la versione standard depotenziata da 35 kW, dedicata ai titolari di patente A2 e a chiudere il parco mezzi del DemoRide c'è infine la GSX-S1000. 
Come al solito, le modalità d’iscrizione e partecipazione: visitando il sito www.suzukitour.it, sarà possibile conoscere le date disponibili, scegliere luogo e modello che s’intende testare e iscriversi. Le prove si svolgeranno con apripista Suzuki su strade aperte al traffico e avranno una durata di circa 30 minuti. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento