Salta al contenuto principale

Suzuki, compri oggi e scegli tu quando pagare

La Casa giapponese offre una serie di piani finanziari con formule e caratteristiche diverse, che permettono di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze 
Le formule Suzuki
Acquistare una Suzuki è più facile anche se al momento non avete tutti i soldi. La filiale italiana della Casa giapponese, in collaborazione con gli specialisti di Findomestic, ha predisposto una serie di piani finanziari con formule e caratteristiche diverse, che permettono di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Tre le opzioni.
La prima è quella della campagna ”Parti oggi e inizia a pagare nel 2021”. Il nome è sufficientemente esplicativo, significa che questa formula permette di mettersi subito alla guida senza versare anticipi e finanziando l’intero importo. Prima rata quattro mesi dopo la firma del contratto, rate di importo ridotto per i sei mesi successivi e poi altre 42 rate di importo regolare.
Fino alla fine dell’anno si può accedere alla seconda opzione, il finanziamento agevolato ”Prima rata a sei mesi”: si incomincia a pagare mezzo anno dopo la stipula del contratto, ed è possibile scegliere un arco temporale di 12, 24,36 o 48 mesi per rendere un importo massimo di 10.000 euro.
La terza possibilità si chiama ”Way2Ride” anche in questo caso può essere sfruttata fino alla fine del 2021: si può ritirare la moto subito, versando un anticipo, seguito da rate mensili per due o tre anni, a scelta. Si possono stabilire l’entità della cifra iniziale e delle rate, e alla scadenza ci sono tre opzioni: saldare la cifra finale e tenere la moto, restituirla al concessionario oppure sostituirla con una Suzuki nuova. L’azienda sottolinea come sia la soluzione più semplice e vantaggiosa per avere una moto sempre attuale, il contratto comprende un’estensione automatica della garanzia da due a quattro anni e l’assistenza stradale inclusa.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento