NOVITA' MOTOCICLISMO

Sporty Meeting, si torna a celebrare la Sportster di H-D: data e programma 5°edizione

Torna, dopo un anno di stop forzato, la Sporty Meeting, appuntamento dedicato a tutti gli amanti della mitica Sportster di Harley-Davidson. Il programma di questa quinta edizione - in scena il prossimo 10 luglio a Grazzano Visconti - promette contest, shooting fotografici e interviste. Ecco i dettagli per chi volesse partecipare

Sporty Meeting, si torna a celebrare la Sportster di H-D: data e programma 5°edizione
Sporty Meeting
Le timide riaperture decise dal governo si traducono, anche per noi motociclisti, in ottime notizie. Dal Motor Bike Expo di Verona - in scena il weekend del 18-20 giugno - alla ripresa dei demoride e delle manifestazioni di settore, sembra finalmente tornato il  momento per partecipare ai numerosi eventi in calendario. Da segnalare a tal proposito la nuova edizione dello Sporty Meeting, appuntamento di riferimento per tutti gli appassionati della Sportster di Harley-Davidson, come sempre organizzato da dal blog di settore Duecilindri. Dopo un anno di stop forzato, la quinta edizione si svolgerà sabato 10 luglio, ancora una volta nella splendida cornice di Grazzano Visconti, antico borgo in provincia di Piacenza.

Il programma
Nell’area denominata Circle al centro della corte vecchia saranno esposte special, rarità e preparazioni di dealer, officine e collezionisti, lì in bella mostra per il pubblico e la giuria. Giudici di categoria saranno quest’anno Paolo Cippy Tradati (Best Nostalgic), Toni Manetta (Best Modified), Andrea Marinoni (Best Paint), Simona Roberto e Chiara Carraro (Best Sporty Lady and Best Girl Style) mentre la Best Of Show sarà decretata dagli organizzatori. Grazie al supporto di Harley-Davidson Italia, la filiale italiana della Motor Co fornirà i premi per i vincitori delle cinque categorie del contest, mentre le targhe saranno realizzate da Kustom Family Milano.
Nel frattempo, il padrone di casa Max Brun, colui cioè che insieme a Carlo Talamo fondò Numero Uno nel lontano 1984, riunirà in un’area ad hoc anche i possessori della Strugis, altra icona di Harley-Davidson nonché modello particolarmente amato dall’amico e socio scomparso nel 2002.
Non solo: sul palco si alterneranno anche alcuni protagonisti della scena custom per delle mini-interviste (tra cui quella Toni Manetta, che al meeting presenterà il suo libro “Una vita a Manetta”), mentre il fotografo Daniele “Dani” Grassi allestirà un’area shooting per alcuni scatti a Sporty selezionate ad hoc.

Come partecipare
Sarà possibile iscriversi al contest mandando una email con due foto della moto a info@duecilindri.com, proponendosi allo stand di Duecilindri al Motor Bike Expo (Pad.1 Stand 12D), oppure direttamente in loco, ma solo fino alle ore 12.00 e salvo disponibilità posti.

L'apertura dell'evento è alle 10.00 e l'ingresso è libero; dopo le premiazioni del primo pomeriggio, la chiusura sarà alle ore 18.00.