Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2021: orari, programma e prezzi

Il Governo ha dato il via libera alle attività fieristiche per le manifestazioni di interesse internazionale e il Motor Bike Expo sarà tra i primi a tornare in campo. L'appuntamento è a Verona dal 18 al 20 giugno. In programma  demoride, presentazioni, incontri e molto altro: ecco tutto quello che bisogna sapere
MBE 2021
Il Motor Bike Expo torna a Verona con una “Special Edition” già fissata in calendario dal 18 al 20 giugno. Il programma è ricco, così come la lista degli invitati: saranno presenti le principali Case Motociclistiche, i produttori di accessori, di abbigliamento, la Federazione Motociclistica Italiana, i Moto Club e tutti i servizi legati al mondo delle due ruote. In particolare, hanno già confermato la propria presenza per i demo ride Aprilia, Benelli BMW, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Kawasaki, moto Guzzi, MV Agusta, Royal Enfield e SWM, ma non è detto che di qui ai prossimi giorni non si aggiungano altre case. Grazie alle temperature d’inizio estate, gli organizzatori hanno già promesso per questa nuova edizione “attività ancora più mirate sui diversi utilizzi della moto, grazie anche alla collaborazione con Federmoto che ha pianificato una serie di eventi, tutti da vivere in sella”. Nel dettaglio si parla di ben tre diverse tipologie di tour a cui sarà possibile iscriversi sul sito www.motorbikeexpo.it, uno dedicato alle maxi enduro e alle tourer, uno alle café racer e uno su sterrati per scrambler e special offroad. 
In una simile cornice, sarà anche presentato l'atteso film “Pozzis Samarcanda”, documentario del giovane regista friulano Stefano Giacomuzzi con protagonista Cocco, “eremita” 73enne con il sogno di arrivare a Samarcanda con la sua HD del ’39 ed il libro “Cuore e Pistoni” di Lorenzo Gioachini (Lory666).
Come da tradizione per il MBE, accanto alle due ruote, ci saranno anche le quattro, con Jeep che, riconfermando la sua partecipazione alla fiera, grazie alla “Jeep Experience” porterà i visitatori su un percorso off-road in grado di esaltare le capacità dei suoi fuoristrada. Insomma, ce ne sarà davvero per tutti i gusti!



Prezzi biglietti Motor Bike Expo 2021
Per questa “edizione speciale” di MBE gli organizzatori hanno voluto proporre un “prezzo speciale”. I biglietti costeranno solo 10 euro per tutti i visitatori (-50% rispetto l’edizione 2020) come simbolo di ripartenza per tutti gli appassionati delle due ruote.
Biglietti disponibili solo online sul sito www.motorbikeexpo.it

Date e orari MBE 2021
- venerdì 18 giugno 9.00 - 22.00

- sabato 19 giugno 9.00 - 22.00
- domenica 20 giugno 9.00 - 20.00
Leggi altro su:
Aggiungi un commento