Salta al contenuto principale

Sky Sport HD: stasera due puntate di "Storie di GP" aspettando il Mugello

Per preparare i tifosi alla gara di domenica, trasmessa in diretta dal circuito del Mugello, Sky ha programmato per stasera, lunedì 25 maggio, la messa in onda di due gare inedite di “Storie di GP”: alle 18 “Italia 2000” racconterà la vittoria di Locatelli nella 125 e alle 22 con “Italia 2008” si potrà assistere alla la vittoria di Simoncelli nella 250
Il Mugello si avvicina
In vista del Gran Premio d’Italia, trasmesso in diretta dal circuito del Mugello dal 28 al 31 maggio sul canale 208, Sky ha deciso di preparare per gli appassionati una interessante “marcia di avvicinamento”. Questa sera la squadra di Sky manderà infatti in onda due puntate inedite del programma “Storie di GP”: si inizia alle ore 18 con “Italia 2000”, durante la quale sarà raccontata la grande vittoria (al Mugello) di Roberto Locatelli nella classe 125, seguita poi, a partire dalle 22, da “Italia 2008”, capitolo dedicato alla gara nella 250 vinta dal grande Marco Simoncelli.
Sul canale all news Sky Sport24 HD inoltre, saranno trasmessi approfondimenti e servizi di avvicinamento al GP. In attesa dunque della gara di domenica, tutti gli appassionati avranno modo di prepararsi e godersi due gare che hanno contribuito a fare la storia del GP.
La programmazione del Gran Premio d’Italia inizierà giovedì 28 maggio alle ore 17 con la conferenza stampa dei piloti, seguita alle 18 dal Paddock Live Show. A partire dalle ore 9 di venerdì e per tutta la giornata di sabato saranno invece trasmesse le prove libere di moto 3, moto 2 e moto Gp. Domenica, in diretta dal Mugello, si inizia alle ore 11 con la gara moto 3, seguita dalla moto 2 alle ore 12.20 e dalla MotoGP trasmessa alle 14 (in replica alle 16.30, alle 20 e a mezzanotte), mentre Race Anatomy MotoGP chiuderà, alle 19, il Gran Premio italiano.

Aggiungi un commento