Salta al contenuto principale

Shad ha due sistemi per non farsi rubare scooter e casco

Shad Locks, ovvero un sistema che permette di non farsi rubare lo scooter né il casco con un unico dispositivo. È la proposta della azienda spagnola Shad, marchio specializzato nella valigeria per moto e scooter.
Sicurezza al primo posto
Questa nuova linea di lucchetti da manubrio prevede un esclusivo dispositivo di blocco del manubrio, attualmente in attesa di brevetto, da abbinare al kit di montaggio specifico per ogni modello di scooter, con due opzioni di lucchetto tra le quali scegliere. Catena di raccordo e lucchetto vanno acquistati separatamente e vengono poi assemblati; la catena va fatta passare attraverso l’apertura della visiera di un casco integrale che resta così assicurato al veicolo, e sospeso da terra in modo da evitare sporco e schizzi.
I due modelli di lucchetto sono identificati come Serie 3 e Serie 2, a fare la differenza sono il design più raffinato e la chiusura più funzionale e resistente all’acqua della versione 3; entrambi sono fabbricati in giunti sferici di 2 mm che coprono un cavo di acciaio galvanizzato di 5 mm; la serratura è testata fino a 30.000 cicli, la chiave può essere realizzata in 10.000 combinazioni differenti.
Per ogni kit di montaggio è necessario impiegare la misura di lucchetto specifica (3, 5 o 7). I prezzi dei lucchetti vanno da 48 a 50 euro per le tre misure della Serie 3 e da 31,50 a 33,50 euro per le tre misure della serie 2. Sono disponibili kit di fissaggio specifici per 25 diversi modelli di scooter.
Shad è distribuita in oltre 80 Paesi ed è il marchio aftermarket di NAD S.L.
Dall’Italia è contattabile via mail all’indirizzo servizioclienti@shad.es
Leggi altro su:
Aggiungi un commento