Salta al contenuto principale

Se la V4 S non vi basta, ecco gli accessori Ducati Performance

 La Casa di Borgo Panigale ha inserito nel catalogo Ducati Performance una serie di accessori per chi vuole alzare ulteriormente il livello dell’asticella della Ducati V4 S. Parti speciali di qualità assoluta in grado di migliorare performance e comfort della maxisportiva bolognese
Image
News
Per migliorarla ancora di più
Se siete di quelli che non si accontentano mai, qua potete trovare pane per i vostri denti. La Ducati V4 S è già di per sé il massimo della sportività, pensata per girare in circuito ed unica moto al mondo dotata di ABS Cornering “Only Front”, sviluppato specificamente per cercare la massima prestazione in pista; è lo stesso obiettivo con cui sono stati sviluppati i livelli di intervento più bassi dei dispositivi di assistenza elettronica (DTC, DSC e DWC). Ma forse non vi basta ancora, e allora la Casa di Borgo Panigale ha inserito nel catalogo Ducati Performance una serie di accessori per chi vuole alzare ulteriormente il livello dell’asticella.
È stato Luca Salvadori, pilota del Barni Racing Team, a dimostrare le qualità della Panigale V4 S ”pronto gara”, vincendo nella categoria 1000 Open la seconda tappa del Trofeo MotoEstate 2021. La sua moto era di serie, accessoriata con scarico completo racing, gomme slick Pirelli e numerosi accessori del catalogo Ducati Performance.
Tra i particolari di maggior interesse il gruppo di scarico completo in titanio Akrapovic sviluppato sulla base di quello impiegato sulle Superbike ufficiali; le pedane regolabili in alluminio Rizoma che consentono di adeguare la posizione di guida alle proprie esigenze; la sella racing in tessuto tecnico che aiuta ad avere una posizione stabile; gli stickers antiscivolo da applicare al serbatoio per un migliore ancoraggio in staccata; la protezione della leva del freno anteriore; il coperchio in carbonio a protezione del carter frizione; la cover del codino per eliminare la targa; e ancora elementi in carbonio come il parafango anteriore, la cover forcellone e le cover fori specchi per occluderne i fori dopo averli rimossi.
Tutti gli accessori possono essere acquistati presso i concessionari della rete Ducati.

Aggiungi un commento