Salta al contenuto principale

Scooter elettrici, NIU apre a Milano il suo primo Flagship Store

La cinese NIU rafforza la propria presenza in Italia aprendo a Milano il suo primo Flagship Store. Tra i piani aziendali vi sono anche l’apertura di nuovi negozi a Roma, Firenze e Napoli e la collaborazione con compagnie di scooter sharing e food delivery
Flagship Store NIU
Approvate le tre delibere per regolamentare lo sharing di scooter, biciclette e monopattini elettrici, Milano si conferma una delle città europee con il maggior potenziale in fatto di green mobiltiy. Anche per questo la cinese NIU ha scelto il capoluogo lombardo per inaugurare il suo primo Flagship Store. Aperto lo scorso 5 ottobre in Corso San Gottardo 9, il negozio fungerà da punto di contatto diretto con i clienti, permettendo loro di conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche degli scooter. Oltre a quello milanese, in programma c'è l’apertura di nuovi punti vendita anche a Roma e a Firenze entro il 2020 e, successivamente, anche a Napoli per poi allargarsi ad altre città italiane. “Anche il canale del B2B sarà di nostra competenza - ha spiegato il CEO Francesco Zhou - con collaborazioni con compagnie di Scooter Sharing, Food Delivery ed altri servizi di mobilità elettrica integrata.”
Non per nulla, presso lo stand NIU allestito in occasione di E-Mob 2019 (3 ̊edizione della conferenza nazionale sulla mobilità elettrica ospitata dal 26 al 28 settembre da Palazzo della Regione) erano presenti anche lo scooter elettrico per il trasporto merci NCargo, l’M+ e l’NSharing, appositamente progettato per le flotte di scooter sharing, e scelto da GoVolt. Fondata nel 2014 - lo ricordiamo - la cinese  NIU rappresenta oggi il principale produttore mondiale di motoveicoli a batterie.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento