Salta al contenuto principale

Royal Enfield Trail 350 e 500, ecco come saranno

Alla fine del mese la casa indiana presenterà le sue Trail 350 e 500, versioni scrambler dei modelli Classic con gli stessi motori. Le moto saranno in un primo momento prodotte in edizione speciale e poi, forse, disponibili anche per la produzione in grande serie
Due special
Royal Enfield allarga l’offerta delle piccole e medie cilindrate presentando (la data ufficiale è il 27 marzo) le nuove Trail 350 e 500. Modelli speciali derivati dalle Classic che montano motori monocilindrici da 350 e 500 cm3 incastonati in un telaio in tubi di acciaio con schema a monoculla aperta (il motore è usato come elemento portante), forcella telescopica con steli da 35 mm e classica coppia di ammortizzatori a gas. Le Trail avranno un’immagine più scrambler grazie all’adozione di una sella corta, ruote a raggi e pneumatici semitassellati. Le moto, paparazzate già mesi fa hanno subito un ritardo di produzione a causa della contrazione di mercato che il marchio inglese (ma di proprietà indiana) ha subito negli ultimi tempi in patria. Ora però, tutto sembra essere pronto per il debutto, e le foto rubate che possiamo mostrarvi ora svelano una bella attenzione ai particolari, come la doppia verniciatura del telaio, rossa per la 350 e verde per la 500, il nuovo logo Royal Enfield, protezioni a soffietto per la forcella e specchi cromati. Le Trail 350 e 500 dovrebbero essere introdotte sul mercato indiano come modelli in edizione limitata, almeno in un primo momento. Poi, in base al riscontro del pubblico potrebbero passare a essere prodotte in maniera regolare. Per quanto riguarda la commercializzazione in Europa, è facile ipotizzare un primo assestamento nel mercato interno per poi programmare una presa di contatto questo EICMA e l’arrivo nelle nostre concessionarie a partire dal 2020. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento