Salta al contenuto principale

Royal Enfield, manutenzione e check up gratuiti con la promo “Prenditi cura di lei”

La nuova campagna di Royal Enfield offre ai clienti la possibilità di effettuare un Check Up gratuito della propria moto e di ottenere uno sconto speciale sui ricambi. La promozione è valida fino al 23 ottobre, ecco come funziona e quali sono i controlli previsti
“Prenditi cura di lei”
Tornata tra le “big” del panorama internazionale grazie a modelli di successo, come Interceptor, Continental GT, Himalayan e Meteor 350, Royal Enfield ha deciso di rafforzare il suo legame coi clienti attraverso diverse e iniziative. Ne sono un esempio il mega raduno One Ride, replicato solo pochi giorni fa, il neonato campionato monomarca riservato alle Continental in versione “da pista” e la nuova campagna “Prenditi cura di lei”, riservata a tutti i propri clienti. Vediamo in cosa consiste.
Valida fino al 23 ottobre 2021, “Prenditi cura di lei” è una campagna autunnale di assistenza pensata per offrire ai clienti Royal Enfield la possibilità di effettuare un Check Up gratuito che prevede 10 controlli e di ottenere poi uno sconto speciale del 10% sui ricambi originali per la  manutenzione ordinaria. L’obiettivo - spiega la Casa -  è quello di “permettere di sfruttare al massimo anche la stagione autunnale per godersi le due ruote in totale sicurezza e in sella a una moto al massimo dell’efficienza”.
Per accedere alla promozione sarà sufficiente stampare il voucher dedicato dalla pagina Promozioni presente sul sito ufficiale (royalenfield.com) e consegnarlo presso un’officina autorizzata e aderente all’iniziativa.

Il check-up gratuito include i seguenti controlli:
1 - Livello olio
2 - Catena
3 - Pressione pneumatici
4 - Stato pneumatici
5 - Stato serraggio raggi
6 - Olio freni
7 - Interruttore Stop
8 - Regolazione faro
9 - Regolazione frizione
10 - Trasmissione acceleratore

Aggiungi un commento