Salta al contenuto principale

Promozioni Suzuki: supervalutazione per l'acquisto di V-Strom e GSX-S 1000

Suzuki ha annunciato le nuove promozioni pronte per la bella stagione: c'è una supervalutazione dell’usato di 1.000 euro per che compra una nuova GSX-S1000 e qualsiasi versione della V-Strom 650/1000. Ecco i dettagli
Suzuki si prepara alla bella stagione promuovendo una serie di iniziative che, nelle prossime settimane, daranno la possibilità agli appassionati di salire in sella a tre dei modelli più interessanti della sua gamma moto. I concessionari ufficiali della Casa di Hamamatsu supervaluteranno infatti di 1.000 euro l’usato dato in permuta per passare alla nuova GSX-S1000 e a qualsiasi versione della famiglia V-Strom, in entrambe le cilindrate disponibili (650 e 1050). In quest’ultimo caso, tra l’altro il cliente riceverà in omaggio anche l’estensione della garanzia da due a quattro anni. Vediamo l’offerta più nel dettaglio.

GSX-S1000 con supervalutazione usato
Fino 31 maggio chi sottoscriverà un contratto per una GSX-S1000 potrà approfittare di una supervalutazione di 1.000 euro sull’eventuale usato dato in permuta. L’offerta è valida per tutte e tre le colorazioni disponibili, cioè Blu Miami, Grigio Berlino e Nero Dubai, ma non per le serie speciali con le livree Yoshimura SERT Motul e GP.

V-STROM 650/XT con supervalutazione usato
La stessa supervalutazione di 1.000 euro è garantita dai concessionari anche sulle permute fatte per comprare entro la fine di maggio una V-Strom 650 e 650 XT. Senza alcuna distinzione a livello di colorazione, la promozione riguarda tanto gli esemplari in allestimento standard, dotati di cerchi in lega, quanto quelli nella variante XT, che montano invece cerchi a raggi.

V-STROM 1050XT con supervalutazione usato ed estensione della garanzia
L’offerta migliore (almeno dal punto di vista economico) si ha però scegliendo le V-Strom 1050XT e 1050XT Pro (cliccate qui per la nostra video prova), cioè la versione accessoriata con paracoppa in alluminio, barre paramotore alte, borse laterali in alluminio e pedane maggiorate e regolabili. Anche in questo caso, fino al prossimo 30 giugno chi firmerà un contratto otterrà 1.000 euro di supervalutazione e riceverà pure in omaggio due anni di garanzia extra, comprensiva del servizio di assistenza stradale.

Aggiungi un commento