Salta al contenuto principale

Promozione su Husqvarna Vitpilen 701: 2000 euro di vantaggi

Husqvarna lancia una nuova promozione questa volta dedicata alla nuova Vitpilen 701. Acquistando un modello 2018 entro il 31 maggio, si riceveranno infatti 2.000 euro di vantaggi da spendere in accessori e abbigliamento originale o da utilizzare per la supervalutazione del proprio usato
Promozione Vitpilen 701
Vista la prima volta a EICMA 205 e poi finalmente arrivata - quasi tre anni dopo - nelle concessionarie Husqvarna, la Vitpilen 701 è ora protagonista di un’interessante promozione. Acquistando una Vitpilen 701 MY 2018 dal 10 aprile fino al 31 maggio, si riceveranno infatti 2.000 euro di vantaggi da spendere in accessori e abbigliamento originale o da utilizzare per la supervalutazione del proprio usato. Per tutti i dettagli circa la promozione e per conoscere i dealer aderenti all’iniziativa, rimandiamo direttamente al sito Husqvarna. Qui sotto invece un breve “ripasso” delle principali caratteristiche vantate dalla “Freccia Bianca”.
A spingere la Vitpilen 701 ci pensa il motore monocilindrico di 692 cm3 con potenza dichiarata di 75 CV a 8.500 giri.  Se vi sembrano pochi, meglio metterli in relazione al peso di soli 157 kg a secco: tutto è ridotto all’essenziale, senza fronzoli e pesi inutili. Ciò non inficia comunque sulle caratteristiche ciclistiche e sulla dotazione elttronica, entrambe di livello. Il telaio è a traliccio in tubi di acciaio, le sospensioni WP sono completamente regolabili, l’impianto frenante Brembo è a disco singolo sia davanti (320 mm) sia dietro (240 mm). La dotazione elettronica comprende invece il controllo di trazione e l’ABS disinseribili, l’acceleratore ride-by-wire e il cambio elettronico attivo anche in scalata. In generale, grazie al rapporto corretto tra sella, manubri e pedane, la moto accoglie bene i piloti di tutte le taglie, ma la posizione rimane comunque piuttosto scomoda, con il peso del busto ben caricato sui polsi e zero riparo dall’aria. Non è adatta a macinare chilometri in viaggio, ma tra le curve è davvero divertente e difficile da tenersi dietro…
Disponibile nel solo colore grigio/nero, la Vitpilen 701 è proposta al prezzo di 10.350 euro.   

Aggiungi un commento