Salta al contenuto principale

Promozione Askoll: 300 euro di regali per gli elettrici NGS e eSEVOlution MY2021

Fino al 28 febbraio, chi deciderà di acquistare uno scooter elettrico delle famiglie NGS ed eSEVOlution MY2021 di Askoll riceveranno in omaggio bauletto e parabrezza, per un valore di 300 euro. In più, si può ottenere anche il terzo anno di garanzia gratuito

Image
Green Planet

Promozione Askoll
Gli ecobonus (cliccate qui per tutti i dettagli) permettono di mettersi in garage uno scooter elettrico nuovo di zecca con uno sconto del 30% (fino ad un massimo di 3mila euro) o addirittura del 40% (in caso di rottamazione di un vecchio modello) sul prezzo di listino. Si può fare ancora meglio grazie alla promozione messa a punto da Askoll che, per tutto il mese di febbraio, promette un ulteriore “sconto” sugli accessori. Nei punti vendita aderenti all’iniziativa, fino al 28 febbraio, tutti coloro che sceglieranno uno scooter della linea NGS e eSEVOlution MY2021 in pronta consegna riceveranno oltre 300 euro di regali. Più nel dettaglio, i clienti otterranno in omaggio il bauletto da 29 litri ed il parabrezza e, in più, compilando il form disponibile all’interno del sito o sulle pagine social di Askoll si riceverà un codice sconto col quale si otterrà il terzo anno di garanzia gratis.
Insomma, considerando il rischio di “perdere” gli incentivi statali e l’offerta di Askoll, febbraio si direbbe il mese giusto per farsi un regalo! 
Qui sotto invece un breve riassunto con le principali caratteristiche degli scooter. 

NGS
Un’ intera famiglia composta da modelli che si differenziano per la potenza del motore, andando a coprire ogni tipo di esigenza dell'utente cittadino. Le linee sono frutto della collaborazione con la Italdesign fondata da Giorgetto Giugiaro. L'NGS infatti ha un sapore "automobilistico" a metà tra il tradizionale e il moderno, un look cioè molto diverso da quello "minimalista" degli eS.

eSEVOlution
È un “ruote alte”  ben fatto, essenziale e con spazio più che sufficiente per le gambe del pilota. In città scatta pronto al semaforo e poi acquista velocità rapidamente: non ci si trova mai nella imbarazzante parte della “lumaca nel traffico” come accade con altri scooterini elettrici. Oltre all'ES3 ci sono anche i più piccoli ES2, entrambi omologati come cinquantini e quindi in grado di raggiungere i 45 km/h di velocità massima.

Aggiungi un commento