• Askoll

    Askoll EVA - Electric Vehicle Askoll
    via Industria, 30
    36031, Dueville (VI)

    La scheda del marchio Askoll, storia, prove modelli, articoli e foto

    Askoll è un’azienda nata nel 1978 a Dueville, in provincia di Vicenza. Specializzata nei motori elettrici e nella componentistica elettronica, il marchio conta 11 sedi nel mondo: oltre all’Italia, infatti, ci sono sedi produttive anche in Slovacchia, Romania, Messico, Brasile e Cina. L’azienda si occupa dello sviluppo di motori sincroni (e dei componenti ad essi collegati) per differenti settori, dagli acquari a quello degli elettrodomestici consumer, con fornitura di componenti per i più noti brand internazionali. A questa attività primaria, che ha portato al riconoscimento di circa 850 brevetti industriali, Askoll ha affiancato lo sviluppo di alcuni veicoli elettrici, sfruttando la sua tecnologia totalmente made in Italy per promuovere la mobilità sostenibile.
 
NEWS
Visualizza tutte 29 news Askoll in totale
 
PRIMI CONTATTI
  • Scooter
    18 Giugno 2020

    Il nuovo top di gamma degli scooter elettrici Askoll si chiama NGS e sfoggia una carrozzeria dalle linee "automobilistiche" realizzata da Italdesign. Ben fatto e dotato di un motore brillante e robusto, ha buone prestazioni specie in questa versione "targata" NGS-3. L'autonomia dichiarata arriva a circa 90 km, più che buona
Visualizza tutti 1 primi contatti Askoll in totale
 
PROVE DI INSELLA
Visualizza tutte 1 prove Askoll in totale
 
PROVE DEI LETTORI
  • Scooter
    10 Agosto 2020
    Dopo decenni di utilizzo di scooter a benzina (ho iniziato nel lontano 1977 con un Morini, poi Ciao, Vespa, Free, Agility), ho deciso di fare un scelta ecologica passando ad uno scooter elettrico.
Visualizza tutte 1 prove lettori Askoll in totale
Eicma 2023
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
FILTRA PER MARCA