NOVITA' MOTOCICLISMO

Preparate la vostra Triumph all’inverno con Easy Winter

Triumph ripropone per il terzo anno consecutivo la campagna Triumph Easy Winter, che rende più facile effettuare la manutenzione della propria… cavalcatura. L’iniziativa è valida fino alla fine del mese di febbraio 2023

Preparate la vostra Triumph all’inverno con Easy Winter

L’inverno si avvicina e conviene approfittare della pausa per rimettere in perfette condizioni la motocicletta. Triumph ripropone per il terzo anno consecutivo la campagna Triumph Easy Winter, che rende più facile effettuare la manutenzione della propria… cavalcatura. L’iniziativa è valida fino alla fine del mese di febbraio 2023. Per partecipare bisogna contattare una concessionaria Triumph Motorcycles e prenotare un intervento di verifica, un tagliando periodico o un intervento di manutenzione.

 

 

Tre i punti importanti:

-È disponibile un servizio di prenotazione on-line accessibile dai siti internet delle concessionarie.

-Se avete interrotto l’assicurazione RCA per il periodo invernale o più semplicemente preferite non guidare con il freddo, con le strade sporche o addirittura con la neve, potete approfittare del servizio di ritiro e riconsegna a domicilio della moto: è attivo presso le concessionarie aderenti e ha un costo modesto.

-È previsto uno sconto del 20% sul prezzo di listino dei ricambi necessari alla manutenzione concordata e lo stesso sconto viene praticato sull’estensione di garanzia Triumph Just Ride fino a ulteriori 24 mesi. Fate attenzione che le due promozioni non sono cumulabili, né possono venire aggiunte a quelle già previste dai pacchetti di manutenzione Take Care.

Triumph sottolinea che la campagna Easy Winter può essere particolarmente interessante per chi è vicino alla scadenza della garanzia della propria moto, in modo da beneficiare della copertura ancora attiva se si verificasse la necessità di qualche intervento tecnico.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    18 Novembre 2022

    Abbiamo provato la Triumph Bonneville T120 Gold Line, versione speciale caratterizzata da una colorazione esclusiva e artigianale che la rende ancora più preziosa. Per il resto, la fattura è quella elevatissima a cui ci ha abituato Triumph e la tecnica è quella più che solida che ruota attorno al bicilindrico frontemarcia da 1200 cm3 e 80 CV. Noi l'abbiamo provata a fondo, ecco come va

  • News
    09 Novembre 2022
    La casa inglese ha scelto il palcoscenico del salone di Milano per mostrare la sua novità più importante per il 2023. La nuova Street Triple si presenta con un motore più potente, frutto dell’esperienza come fornitore unico del mondiale Moto 2, ma le novità non finiscono qui. Scopritele col nostro video!
  • Moto
    03 Novembre 2022
    Profumo di mondiale Moto2 per la nuova gamma Triumph Street Triple 2023, sviluppata sull’onda del motore che equipaggia le moto della serie iridata. I modelli sono tre: si va dalla Street Triple 765 R da 120 CV, alle più esasperate Street Triple 765 RS e Street Triple 765 Moto2 Edition da 130 CV
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2022
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Spazio, stile e bella guida
Green Planet