Salta al contenuto principale

Preparate la vostra Triumph all’inverno con Easy Winter

Triumph ripropone per il terzo anno consecutivo la campagna Triumph Easy Winter, che rende più facile effettuare la manutenzione della propria… cavalcatura. L’iniziativa è valida fino alla fine del mese di febbraio 2023

Image
News

L’inverno si avvicina e conviene approfittare della pausa per rimettere in perfette condizioni la motocicletta. Triumph ripropone per il terzo anno consecutivo la campagna Triumph Easy Winter, che rende più facile effettuare la manutenzione della propria… cavalcatura. L’iniziativa è valida fino alla fine del mese di febbraio 2023. Per partecipare bisogna contattare una concessionaria Triumph Motorcycles e prenotare un intervento di verifica, un tagliando periodico o un intervento di manutenzione.

 

 

Tre i punti importanti:

-È disponibile un servizio di prenotazione on-line accessibile dai siti internet delle concessionarie.

-Se avete interrotto l’assicurazione RCA per il periodo invernale o più semplicemente preferite non guidare con il freddo, con le strade sporche o addirittura con la neve, potete approfittare del servizio di ritiro e riconsegna a domicilio della moto: è attivo presso le concessionarie aderenti e ha un costo modesto.

-È previsto uno sconto del 20% sul prezzo di listino dei ricambi necessari alla manutenzione concordata e lo stesso sconto viene praticato sull’estensione di garanzia Triumph Just Ride fino a ulteriori 24 mesi. Fate attenzione che le due promozioni non sono cumulabili, né possono venire aggiunte a quelle già previste dai pacchetti di manutenzione Take Care.

Triumph sottolinea che la campagna Easy Winter può essere particolarmente interessante per chi è vicino alla scadenza della garanzia della propria moto, in modo da beneficiare della copertura ancora attiva se si verificasse la necessità di qualche intervento tecnico.

Aggiungi un commento