Salta al contenuto principale

Piaggio e Justin Bieber insieme per Vespa

Fioccano le collaborazioni in casa Piaggio. Dopo quella con la designer cinese Feng Chen Wang, è al via una nuova collaborazione con la popstar planetaria Justin Bieber che per l'occasione reinterpreterà uno dei simboli storici delle due ruote, la Vespa
Musica e stile
Piaggio ci sta prendendo gusto con le collaborazioni "extrasettore". Dopo quella che ha dato alla luce una bellissima livrea per il nuovo Piaggio 1, realizzata con la stilista cinese Feng Chen Wang la casa di Pontedera ha ufficializzato un'altra partnership stuzzicante, quella con la popstar globale Justin Bieber, vale a dire uno dei simboli più conosciuti nel panorama musicale attuale. Oggetto di questa collaborazione non poteva che essere un simbolo, vale a dire la Vespa, icona italiana riconosciuta in tutto il mondo.
L'incontro tra la più grande pop star al mondo e l’iconico marchio italiano non è frutto del caso: lo stile e il design sono una costante fonte di ispirazione per Justin, mentre Vespa è da sempre vicina al mondo della musica e dei giovani. Spiega Bieber: "I miei fan sanno quanto io ami lo sport: lo skateboard, l'hockey, il basket, la BMX. Sono da sempre attratto da questo mix di stile, eleganza e velocità. Sono entusiasta all’idea di poter reinterpretare l'iconico design di Vespa". Insomma, all'orizzonte si prospetta una versione speciale davvero interessante, soprattutto per quella fetta di consumatori under 22, fan della popstar canadese. Quando la vedremo? La vespa Made by Justin Bieber sarà svelata all'inizio del 2022. Stay Tuned!

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento