NOVITA' MOTOCICLISMO

Peugeot Metropolis in promozione, si paga dopo 6 mesi

Si chiama “Decidi Tu” la nuova promozione ideata dalla casa francese in collaborazione con Findomestic. Dedicata al tre ruote Metropolis, permette di acquistarlo senza versare anticipo e pagandolo dopo 6 mesi, scegliendo se farlo in un'unica soluzione o a rate

Peugeot Metropolis in promozione, si paga dopo 6 mesi
Pagamento rimandato
Peugeot Scooters ha deciso d’incentivare le vendite del suo tre ruote Metropolis attraverso una promozione finanziaria, chiamata “Decidi Tu”, realizzata in collaborazione con Findomestic e valida fino al 31 maggio 2017. La proposta propone una soluzione di pagamento procrastinata nel tempo che permette quindi di avere immediatamente lo scooter, ma di pagarlo senza anticipo dopo 6 mesi. L'acquirente può scegliere se farlo in un’unica rata senza interessi e costi accessori (Taeg 0%), o rateizzando la spesa, con rate scelte in fase di sottoscrizione. Due mesi prima della scadenza dei sei mesi, il cliente riceverà istruzioni da Findomestic per pagare la rata unica. Se il cliente non effettua il saldo, automaticamente inizierà a pagare le rate scelte a partire dal 7° mese.
Un esempio concreto: il Metropolis Active, a listino costa 7.990 euro, può essere acquistato senza dover versare alcun acconto e, dopo sei mesi si pagheranno esattamente 7.990 euro, con spese e costi accessori azzerati. Invece, in caso di rimborso con rate mensili (TAEG 9,98%), si dovrà rimborsare la cifra in 48 rate da 209,05 euro, sempre con spese e costi accessori azzerati; in questo caso, l’acquirente dovrà rimborsare 10.034,40 euro (2044,40 euro in più). La gamma del Peugeot Metropolis, oltre alla Active, comprende anche l’allestimento Allure (8.990 euro), maggiormente accessoriato, che affianca la versione Metropolis Euro 4 (8.390 euro) e Metropolis RS Euro 4 (8.590 euro). 


NOTIZIE CORRELATE
  • News
    26 Marzo 2019
    Il nuovo programma di noleggio a lungo termine PMove della casa francese permette di avere uno scooter pagando un canone mensile fisso e dimenticandosi delle spese legate al bollo, all’assicurazione e alla manutenzione (ordinaria e straordinaria)
  • Green Planet
    08 Marzo 2019
    Al Salone dell’Automobile di Ginevra, Peugeot ha svelato il nuovo E-Metropolis, “fratello” a zero emissioni dello scooter a tre ruote già commercializzato dalla Casa francese. Promette un’autonomia di 200 km e una velocità massima di 135 km/h. Per il momento però,  si tratta solo di un concept…
  • News
    08 Novembre 2018
    Il nuovo Pulsion 125 di Peugeot si presenta come un Urban GT ben equipaggiato, sufficientemente potente ma agile nel traffico. Pesa meno di 170 kg e monta il nuovo sistema i-Connect per connettersi al cellulare