NOVITA' MOTOCICLISMO

Overbikes, arriva il Brera 125

La gamma di Overbikes si allarga con un nuovo modello che affianca il B3 125. L'ultimo arrivato si chiama Brera, ha un aspetto sportivo ed è spinto da un monocilindrico 4 valvole alimentato a iniezione. Interessante il prezzo

Overbikes, arriva il Brera 125
Nuovo Brera 125
Il gruppo Pelpi ha annunciato l’arrivo di un nuovo scooter che amplia la gamma Overbikes, che, dopo l'uscita di scena del Thor, vedeva a listino il solo B3.
Battezzato Brera 125, il nuovo arrivato - già disponibile nelle concessionarie -  sfoggia un aspetto sportiveggiante e ruote da 13 pollici. A spingerlo troviamo un monocilindrico da 10 CV di potenza, raffreddato ad aria, dotato di iniezione elettronica e distribuzione a 4 valvole. Il telaio è in tubi d'acciaio e il peso si ferma a 134 kg. Interessante il prezzo di lancio: il Brera 125 è già disponibile in 2 colori, bianco e grigio, a 2.690 euro. Presto, promettono da Overbikes, arriverà anche una versione più potente con motore da 300 cm3, anch’essa disponibile in due colorazioni, bianco e grigio, e offerta al prezzo di 3.950 euro.

Overbikes
 è un'azienda italiana del gruppo Pelpi International, con sede in provincia di Como dove vengono sviluppati i nuovi modelli destinati al mercato europeo. Specializzata in scooter di piccola cilindrata, Overbikes nasce nel 2013 da un'idea di Cesare Galli, già importatore di scooter e quad di diversi marchi, tra cui Aeon. Dal 2014 si aggiungono alla gamma Overbikes anche i modelli Moto Bellini, di cui è stato rilevato il marchio, continuando la produzione di B1 e B3.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    21 Marzo 2014
    Salone del Mobile 2014 – Al Fuorisalone del Milano Design Week in programma dall'8 al 13 aprile ci sarà anche Ducati con la nuova Monster 1200 protagonista di un'installazione realizzata in collaborazione con l'Istituto Europeo di Design