Salta al contenuto principale

Noleggia moto e viaggio con BMW Fuel For Life

Oltre alla possibilità di noleggiare le sue moto in giro per il mondo, or BMW offre ai propri clienti una gamma estesa di servizi con una impressionante ampiezza di offerte

Se volete andare in vacanza con una moto BMW ora le possibilità sono ancora più ampie con l’integrazione di Rent A Ride nella piattaforma di noleggio moto Fuel For Life. Oltre alla possibilità di noleggiare una moto viene garantita ai clienti di tutto il mondo una gamma estesa di servizi con una impressionante ampiezza di offerte. Ci si può appoggiare a 315 partner BMW Motorrad distribuiti in 26 paesi e ci sono quasi 2000 moto della Casa bavarese disponibili per il noleggio. Può essere l’occasione di una vacanza da sogno, oppure può essere il modo per provare ampiamente un modello prima di deciderne l’acquisto.

 

Si sceglie la moto e l’itinerario

Basta collegarsi al sito, scegliere la moto e prenotarla con pochi passaggi, eventualmente chiedendo anche l’equipaggiamento e gli accessori adatti, come le borse laterali o un navigatore. La prenotazione è vincolante e viene fatta in tempo reale, scegliendo il periodo di noleggio presso la destinazione desiderata per un periodo da 1 fino a un massimo di 28 giorni.

La prenotazione può venire combinata con un percorso predefinito che viene memorizzato sul dispositivo di navigazione.

 

Anche viaggi organizzati

“Con Fuel For Life offriamo agli appassionati di moto una gamma completa di esperienze sotto un unico tetto: noleggio moto, viaggi, formazione, eventi e percorsi ambientati in alcuni dei luoghi più spettacolari del mondo – afferma Stephan Reiff, Head of BMW Motorrad Customer, Brand and Sales – . La nuova esperienza integrata Rent A Ride con numerose nuove funzionalità è una piattaforma di noleggio best-in-segment. Se necessario, è possibile prenotare contemporaneamente l'equipaggiamento appropriato per il motociclista e gli accessori pratici. Questo rende tutto ancora più semplice e conveniente per i nostri clienti".

È possibile prenotare anche il viaggio in moto organizzato: Fuel For Life offre una cinquantina di possibilità attraverso una ventina di partner dislocati in 18 Paesi, ci sono oltre 70 date disponibili e ne vengono aggiunte continuamente. Si tratta di pacchetti di viaggio su strada o fuoristrada in nazioni come Australia, Thailandia, Sudafrica, Corea, Spagna, Germania e Italia, con percorso, pernottamenti e ristorazione già organizzati da Fuel For Life e con l’accompagnamento di istruttori certificati.

Vengono proposti anche corsi di formazione per la guida in pista o in fuoristrada, nella categoria ”Eventi” sono disponibili anche biglietti VIP per le gare del mondiale Superbike – inclusi l’accesso alla pit lane e al paddock – e per la gara.

Per chi invece preferisce fare un viaggio da solo, Fuel For Life fornisce suggerimenti gratuiti sul percorso

 

Leggi altro su:
Bmw
Aggiungi un commento