Salta al contenuto principale

MXGP 2018 Imola diretta web gare - Herlings e Prado a tutta birra!

Mondiale Motocross 2018 – Autodromo di Imola in una veste nuova in occasione dell’ultima tappa del mondiale 2018. Ieri le qualifiche sono andate a Prado ed Herlings. Cairoli costretto al ritiro per una caduta, vedremo oggi cosa riuscirà a fare. Seguite con noi le gare con la nostra cronaca web in diretta!
Tracciato nuovo, ma soliti nomi in pole: Herlings e Prado
Non sarà la caduta nella manche di qualifica che ha costretto Antonio Cairoli al ritiro di ieri a fermare il nostro eroe che oggi si presenterà al cancelletto di partenza carico per affrontare questo GP di casa che vede l’autodromo Enzo e Dino Ferrari sporcato di terra “a festa”.
Le qualifiche di ieri sono state vinte dai neolaureati campioni del mondo Herlings e Prado che anche oggi sicuramente daranno filo da torcere ai loro avversari e non lasceranno loro terreno facile.
Sia in MX2 che in MXGP ieri si son viste delle ottime prestazioni dei nostri “altri” italiani, infatti Alessandro Lupino partito terzo ha concluso la manche quinto, mentre, in MX2 Michele Cervellin ha terminato in sesta posizione dopo una buona partenza al terzo posto e un SERRATO confronto con Lawrence e Rodriguez.
Bernardini e Lesiardo si sono messi invece a sigillo della top ten conquistando relativamente la nona e decima posizione.
Un agguerrito Tim Gajser ieri, ha dovuto solo negli ultimi giri cedere il passo ad uno scatenato Clement Desalle, terminando la qualifica terzo.
Alle sue spalle troviamo Lieber che è riuscito ad avere la meglio su Lupino verso la metà gara, sigillando la quarta posizione.
In MX2 alle spalle di Prado troviamo Ben Watson, che, con un’ottima partenza, è riuscito a conquistare l’holeshot. A chiusura del podio troviamo Olsen
Oggi se ne vredranno delle belle, rimanete con noi con le dirette web qui sotto delle gare di MXGP alle 14.00 e alle 17.00!
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento