Salta al contenuto principale

MV Agusta: una Brutale dedicata a Massimo Tamburini

Andrea Tamburini ha scelto di rendere omaggio al papà Massimo con un restyling della Brutale 1090, 990 e 920. “Daremo una continuità estetica alla prima versione della Brutale MV realizzata da mio padre”. Eccovi il video teaser da poco online
Brutale Tamburini
Presentata pochi giorni fa, la nuova Brutale 1000 RS verrà presto “affiancata” da una, anzi da tre, sorelle speciali realizzate con marchio Tamburini per celebrare il primo modello approdato sul mercato 20 anni fa. Un progetto dello stesso Andrea Tamburini (il figlio di Massimo), che in occasione del Modena Motor Gallery di pochi giorni fa, ha annunciato l'ambizioso progetto: “Entro la fine dell’anno - ha spiegato Andrea - presenteremo ufficialmente il restyling della Brutale 1090, 990 e 920. Daremo una continuità estetica alla prima versione della Brutale MV realizzata da mio padre”.

Di più non possiamo, o meglio, non sappiamo dirvi: per mantenere alta la suspance, dei tre modelli speciali non è stato svelato nulla, se non un criptico teaser in cui ci vengono elegantemente mostrale forme e linee che s’incastrano quasi magicamente tra loro. Poi il volto di Massimo in fotografia ed il claim: “dedicato a mio padre”. Cosa aspettarsi esattamente è difficile ipotizzarlo: si tratterà sicuramente di modelli speciali prodotti in edizione limitata. Non possiamo far altro che pazientare: nel frattempo, ecco qui sotto il video teaser. 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento