Salta al contenuto principale

MV Agusta, promozione sui modelli Euro 4

L’Euro 5 è obbligatoria da quest'anno, ma i produttori hanno ottenuto delle deroge per vendere ancora i modelli Euro 4 rimasti in stock. Ne approfitta MV Agusta, che lancia un’offerta vantaggiosa su (quasi) tutti i modelli in gamma. Ecco i dettagli
MV Agusta Euro 4
MV Agusta ha annunciato l’avvio di una campagna promozionale riguardante i suoi modelli Euro 4 ancora disponibili presso la rete di concessionari europei. Si tratta di un’ ottima occasione per mettersi in garage MV nuova di zecca a condizioni più che vantaggiose.
Con l’arrivo delle nuove normative antinquinamento, il Parlamento Europeo - lo ricordiamo - ha infatti approvato la proposta della Commissione EU per concedere a produttori e concessionari la possibilità di vendere anche nel 2021 le moto Euro 4 rimaste in magazzino. 
L’iniziativa di MV, che prende diversi nomi nei vari paesi partecipanti (Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna e Benelux), consiste in pratica in specifiche promozioni commerciali e incentivi di supervalutazione dell’usato, e riguarda moto nuove disponibili a magazzino presso i concessionari, ad esclusione però dei modelli Rush, Brutale 1000 RR e delle varie edizioni limitate. “Siamo lieti di offrire questa ulteriore opportunità ai nostri fan per l’acquisto di una nostra moto a condizioni vantaggiose”, ha spiegato Raffaele Giusta, Global Sales Director di MV Agusta Motor S.p.A. “ Siamo grati per tutto l’affetto e l’attenzione che continuano a dimostrarci, e rendergli più facile salire in sella alla loro prossima, o prima, MV Agusta, ci da grandissima soddisfazione”.

La campagna, iniziata il 15 febbraio, proseguirà fino al 31 marzo 2021, salvo esaurimento scorte. Per maggiori informazioni, si può chiedere direttamente in concessionaria oppure visitare il sito ufficiale di MV.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento