Salta al contenuto principale

Motoabbigliamento.it apre un nuovo store a Padova

Motoabbigliamento.it ha appena aperto a Padova il suo diciottesimo negozio di abbigliamento e accessori moto. A causa del COVID-19 non è stato possibile organizzare nessuna festa di inaugurazione ma i marchi di abbigliamento motociclistico specializzato disponibili sono parecchi, con una amplissima selezione di articoli per tutte le specialità e tutte le esigenze
Nuova apertura
I tempi saranno anche difficili ma Motoabbigliamento.it va controcorrente e, forte di un’esperienza di oltre 15 anni, continua la sua espansione: ha appena aperto a Padova il suo diciottesimo negozio di abbigliamento e accessori moto.
A causa del COVID-19 non è stato possibile organizzare nessuna festa di inaugurazione ma i marchi di abbigliamento motociclistico specializzato disponibili sono parecchi, con una amplissima selezione di articoli per tutte le specialità e tutte le esigenze delle due ruote, con la possibilità di sfruttare i numerosi servizi accessori messi a punto da motoabbigliamento.it.
Tra le più interessanti la sinergia tra e-commerce e negozio fisico: tutti i prodotti sono disponibili anche sul sito www.motoabbigliamento.it ed è possibile ordinare direttamente nel punto vendita qualsiasi articolo proposto sul sito, anche se non fisicamente presente in negozio, così da poterlo provare senza nessun obbligo di acquisto.
Un’altra opportunità simpatica è la possibilità di spedire gratuitamente a casa i nuovi acquisti oppure i capi con cui si è arrivati in negozio: permette di arrivare in moto e ripartire indossando quanto appena acquistato senza nemmeno la seccatura di scatole e pacchi al seguito.
Il nuovo negozio Motoabbigliamento.it è in via del Santo 147, Limena (PD), ed è aperto tutti i giorni dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.
Gli altri 17 punti vendita della catena sono distribuiti in 7 regioni e 15 Province, a Milano, Abbiategrasso, Caronno Pertusella, Torino, Imola, Reggio Emilia, Bologna, Modena, Ferrara, Sarzana, Firenze, Grassina, Prato, Altopascio, Grosseto, Pisa e Roma.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento