Salta al contenuto principale

Moto Guzzi V7 III Stone S, al salone di Milano in tiratura limitata

La Stone S sfoggia una dotazione raffinata, quasi da special artigianale. Da segnalare il serbatoio cromato, il faro a led e il parafango posteriore corto. Sarà prodotta in tiratura limitata di 750 esemplari numerati
La special si fa... artigianale
A EICMA 2019 debutta la Moto Guzzi V7 III Stone S, interpretazione più sportiva e ricercata della best seller della casa di Mandello. Unica della famiglia V7 III 2020 ad essere prodotta in tiratura limitata, la Stone S sarà realizzata in soli 750 esemplari numerati.
Elementi distintivi della nuova Moto Guzzi V7 III Stone S sono il bellissimo serbatoio cromato satinato, fasciato superiormente da una cinghia in cuoio nero, la fanaleria full LED che prevede anche il posizionamento ribassato del faro e della strumentazione, il parafango posteriore più corto e snello e gli inediti specchi retrovisori montati alle estremità delle manopole.
Un ulteriore tocco di sportività è dato dai numerosi dettagli rossi: l’immancabile Aquila su entrambi i lati del serbatoio, le molle degli ammortizzatori e le raffinate impunture rosse che impreziosiscono la sella dedicata, rivestita in Alcantara idrorepellente. L’allestimento prevede inoltre il tappo del serbatoio dotato di serratura in alluminio ricavato dal pieno anodizzato nero e i fianchetti laterali anch’essi in alluminio con logo dedicato.
Anche la meccanica si presenta in una veste raffinata, con le protezioni dei corpi farfallati in alluminio naturale anodizzato e le teste cilindri con le alette di raffreddamento fresate. Sulla Stone S troviamo anche gli pneumatici Dunlop Arrowmax Streetsmart, capaci, promette Guzzi, di enfatizzare le qualità dinamiche della “settemmezzo” dell’Aquila.
Cliccate qui per scoprire tutte le novità del salone di Milano.

Video

Leggi altro su:

Aggiungi un commento