Moto Guzzi, iniziano i saldi: ecco gli sconti del mese
Voglia di una nuova Guzzi? È il mese giusto: dallo sconto di 1.500 euro sulle V100 Mandello e Stelvio fino al prezzo ribassato della V7, passando per la V85 TT. Ecco tutte le promozioni e gli sconti attivi
Promozioni Moto Guzzi
Le promozioni Moto Guzzi riguardano alcuni dei modelli più rappresentativi del marchio, dalle enduro stradali alle naked classiche. In questo caso si tratta di sconti diretti sul prezzo che possono arrivare anche a 1.500 euro. Un’occasione interessante per chi dovesse aver voglia di mettersi in garage una moto made in Mandello senza sforare il budget. Fermo restando che le iniziative sono valide solo presso i concessionari aderenti, per maggiori informazioni vi consigliamo di rivolgervi direttamente in concessionaria. Qui invece tutte le promo.
Tutte le promozioni
Stelvio a partire da 14.999 euro, con uno sconto di 1.500 euro su tutta la gamma.
V85 TT a partire da 11.249 euro, con uno sconto di 1.250 euro su tutta la gamma..
V100 Mandello a partire da 14.199 euro, con uno sconto di 1.500 euro su tutta la gamma..
V7 a partire da 8.449 euro, con uno sconto di 750 euro su tutta la gamma.
La nostra scelta Stelvio
Prezzo listino: 16.499 euro.
Scontata a: 14.999 euro
La Stelvio è spinta dal bicilindrico trasversale "Compact Block" caratterizzato da con un'erogazione piena e progressiva, ma non "esplosiva". Di serie c'è un pacchetto elettronico completo che comprende, tra l'altro, ABS e controllo di trazione Cornering, Cornering Lights, Cruise Control, display full color da 5" e cinque riding mode. Il reparto sospensioni sfoggia forcella con steli da 46 mm e monoammortizzatore regolabili, l'impianto frenante all'anteriore sfrutta dischi Brembo da 320 mm con pinze ad attacco radiale a quattro pompanti, mentre al posteriore troviamo un disco da 280 mm con pinza flottante a due pompanti. La ciclistica è uno dei suoi fiori all’occhiello: agile nell’inserirsi in curva e molto precisa. Molto buono il comfort: si viaggia ben protetti, anche per merito del parabrezza regolabile elettronicamente su 70 mm di range fino a una velocità di 150 km/h. La versione base ha tutto quello che serve per viaggiare comodi, veloci e in sicurezza. Se però amate l'elettronica allora puntate sulla PFF Rider Assistence, dotata di un raffinato sistema radar è la scelta giusta.
- Accedi o registrati per commentare