Salta al contenuto principale

Moto Guzzi Experience 2019, le prenotazioni inizieranno a EICMA

L’esperienza On The Road promessa da Moto Guzzi Experience si amplia per il 2019 con nuovi appuntamenti e nuove mete anche al di fuori dei confini italiani. In sella ai modelli della gamma Guzzi sarà possibile partire per un fine settimana o un’avventura più lunga e della durata di dieci giorni. Tutte le info e il pre-booking a EICMA 2018
Image
News
Moto Guzzi Experience 2019
Andate in scena le prime edizioni sulle magnifiche strade della Sardegna, delle Dolomiti e della Toscana, l’offerta della Moto Guzzi Experience si amplia per il 2019 con nuovi appuntamenti e nuove mete anche al di fuori dei confini italiani.
Un’altra grande novità per il 2019 è rappresentata poi dalla differente tipologia e durata dei tour: si potrà scegliere tra viaggi più brevi, della durata di 4 giorni, ed escursioni di una settimana, fino a esperienze più avventurose dalla durata di dieci giorni. Confermata invece la speciale formula all inclusive, con il “pacchetto turistico” comprendente il trattamento in pensione completa con pranzi lungo i tragitti e cene presso le location individuate, l’utilizzo delle moto, il carburante, e ogni tipo di assistenza lungo il viaggio.
In ogni tappa della Moto Guzzi Experience i partecipanti avranno l’opportunità di godere dell’intera gamma di modelli, dalla best seller V7 III alla rinnovata V9, dall’Audace alla Eldorado fino all’ammiraglia California Touring e alla possente MGX-21. Modelli ai quali si aggiungerà, proprio nel 2019, anche l’attesissima Moto Guzzi V85 TT.
La Moto Guzzi Experience - lo ricordiamo - non si rivolge soltanto ai fedeli Guzzisti di The Clan - comunità ufficiale Moto Guzzi che ha di recente superato i 30.000 iscritti - ma è aperta a tutti i motociclisti desiderosi di avvicinarsi all’universo dell’Aquila di Mandello.
Il pre-booking per le tappe della Moto Guzzi Experience 2019 prenderà il via in occasione del salone internazionale della moto EICMA 2018, in programma a Fiera Milano-Rho dall’8 all’11 novembre prossimi: presso l’area Moto Guzzi (Padiglione 9) sarà inoltre possibile ricevere ulteriori informazioni, disponibili anche sul sito web Moto Guzzi.

Aggiungi un commento