Salta al contenuto principale

Moto Guzzi California 1400, weekend a porte aperte

Questo weekend presso i concessionari Guzzi sarà possibile provare la nuova cruiser di Mandello, un appuntamento che coincide col lancio della nuova campagna con protagonista un famoso attore fedelissimo della casa italiana

In prova per due giorni

Questo weekend presso tutti i concessionari Moto Guzzi ci sarà il “porte aperte” dedicato alla nuova maxi-cruiser di Mandello. La moto, presentata lo scorso EICMA e che abbiamo provato qualche settimana fa (i nostri primo contatti della California Touring e California Custom). La moto sarà visibile presso tutti i concessionari e sarà possibile provarla nella maggior parte dei punti vendita. Clicca qui per scaricare l'elenco completo di concessionari Guzzi aderenti all'iniziativa (evidenziati quelli che mettono a disposizione le moto per i test clienti).  


Ewan McGregor, testimonial appassionato

Ewan McGregor è uno degli attori più talentuosi dell'attuale panorama cinematografico mondiale, tanti i suoi ruoli indimenticabili, dal “problematico” Mark Renton di Trainspotting (film che lo ha reso famoso), fino a Obi-Wan Kenobi nella seconda trilogia di Star Wars e il romantico bohemien Christian in Moulin Rouge!. Per lui, ancora nessun ruolo “motociclistico”, nonostante la passione per le due ruote sia tale da averlo portato a compiere un giro del mondo (Long Way Round) e un viaggio dall'Inghilterra fino al Sud Africa (Long Way Down, entrambi divenuti dei DVD). Ewan è anche un grande appassionato di Guzzi: fece tappa a Mandello durante il viaggio “Long Way Down” (anche se era in sella una BMW) e, nel 2007, è stato ospite d'onore alle Giornate Mondiali Guzzi (GMG) tornandosene a casa in sella a una California. Ora, questa passione è stata concretizzata:MCGregor sarà testimonial della campagna pubblicitaria per la California 1400: "My Bike, My Pride" è partita questa settimana in tutta Europa, mentre in questi stessi giorni la maxi di Mandello viene presentata negli Stati Uniti.


Pilota e collezionista

"Sono orgoglioso di essere stato protagonista di questa campagna pubblicitaria, penso che abbiamo fatto davvero qualcosa di unico e grande. La nuova California 1400 mi è piaciuta subito, fin dalla prima volta che l'ho vista. Guidandola poi mi ha sorpreso, è di un altro pianeta, davvero sorprendente! Parola di uno che di custom se ne intende visto che tra le mie dieci Moto Guzzi ci sono modelli come la V7 Ambassador del 1971, la V7 Sport del 1972, la V7 Eldorado del 1974, la V11 del 2000, la V11 Tenni del 2001 e la California Vintage del 2009 con sidecar e tra poco anche una California 1400 Custom!". MCGregor ha in programma di ultimare la sua “trilogia” di viaggi realizzando “Long way Up”, un viaggio che lo porterà in giro per il nord dell'emisfero: che abbia in mente di compierlo in sella a una California 1400 Touring?
Leggi altro su:
Aggiungi un commento