Salta al contenuto principale

Morbidelli F352: naked ricca per patente A2

Con motore 349 cm³, telaio in alluminio e tre riding mode, la F352 è la proposta streetfighter per i motociclisti urbani e sportivi.

La F352  è la nuova streetfighter entry-level di Morbidelli.  È compatta e grintosa, ha una tecnica moderna, a partire dal telaio perimetrale in alluminio, elemento raro nella categoria, pensato per contenere il peso e garantire rigidezza. 

Image

Motore brillante e ciclistica sportiva

Il motore è un bicilindrico parallelo da 349,2 cm³, raffreddato a liquido, con distribuzione DOHC a 8 valvole. Eroga 41,5 CV a 11.000 giri/min e 31,5 Nm a 8.500 giri/min.
La ciclistica comprende una forcella a steli rovesciati da 41 mm, un monoammortizzatore con leveraggi progressivi regolabile nel precarico, cerchi in lega e pneumatici Maxxis da 17". L’impianto frenante è composto da un disco anteriore flottante da 300 mm con pinza a 4 pistoncini e un disco posteriore da 240 mm, con ABS Bosch a doppio canale, disattivabile sulla ruota posteriore. Peso? 175 kg in ordine di marcia. 

Image

Elettronica e connettività

La F352 offre tre modalità di guida selezionabili con un comando sul manubrio: Standard: (ABS e controllo di trazione attivi su entrambe le ruote), Sport )ABS attivo e TCS disattivato), Expert (ABS posteriore e TCS disattivati), per una guida più libera e sportiva. La strumentazione è affidata a un display TFT a colori da 5”, compatibile con mirroring smartphone e sistema Morbidelli Connect, che comprende navigazione GPS, localizzazione in tempo reale, antifurto con blocco remoto, pulsante SOS e un anno di servizi inclusi. 

È già disponibile dai concessionari in tre varianti cromatiche: Track Blue, Nero Vulcano e Bianco Heritage, mentre il prezzo di listino è fissato a 5.190 euro.

Image
Leggi altro su:
Aggiungi un commento