Salta al contenuto principale

MBP

MBP Moto Srl

Via Cesare Battisti, 11
40054 - Budrio (BO)

Moto

MBP C650V, una cruiser dalla personalità unica

MBP ha fatto le cose per bene ed ha adottato componentistica di buona qualità: all’anteriore due dischi freno con pinze Nissin, così come è Nissin la pinza del disco posteriore, mentre il motore bicilindrico a V di 647 cm³ è accreditato di una potenza di 68 CV

Moto

MBP 125, la “tuttoterreno” che piace ai sedicenni

È una proposta estremamente versatile: viene definita ”enduro stradale” ed è in grado di cavarsela a testa alta sia sull’asfalto che su un percorso in terra battuta. La linea è moderna e piacevole, spigolosa secondo le tendenze attuali e con qualche soluzione “furba”

Moto

MBP SC 300, geolocalizzazione anche per lo scooter

Ha prestazioni brillanti e una dotazione di qualità. È pensato per chi alterna la città e il giretto fuori porta. Silhouette sportiva e linee decisamente spigolose, trae ispirazione da molti modelli analoghi già da tempo sul mercato, ma lo fa con uno stile proprio

News

L’avventura secondo MBP si chiama T1002V

Il marchio MBP (Bologna Moto Passione) fa il suo ingresso nel segmento delle adventure-tourer di grossa cilindrata con questa T1002V, una bella bicilindrica di 1000 cm³ forse non originalissima nella linea ma piacevole e ben equipaggiata.

News

MBP C1002V un classico rivolto al futuro

Il marchio MBP propone una nuova interpretazione della Cruiser con questo inedito modello che mette insieme elementi tradizionali ed altri nuovissimi. La C1002V ha forme classiche come impongono i canoni della sua categoria, riviste però in una chiave moderna: elementi come le sagomature e le prese d’aria sul serbatoio, e ancor di più la forma di sella e parafango posteriore che sembrano addirittura richiamare un codino sportivo.

Primo contatto

MBP M 502N: bella naked per cominciare

La naked M502 N è la prima MBP e monta un bicilindrico frontemarcia raffreddato a liquido con distribuzione bialbero a 8 valvole, mentre telaio e il forcellone sono in acciaio, le sospensioni sono KYB con forcella a steli rovesciati e monoammortizzatore regolabile nel precarico molla

Moto

MBP M 502N, naked sportiva a buon prezzo - Video

Dietro al nuovo marchio MBP c'è il colosso cinese Qj Motor, proprietario di Benelli e Keeway. La 502 N è una naked ben fatta, grintosa e facile da guidare. Il motore spinge fluido e agli alti regimi tira fuori una discreta dose di grinta. In curva è stabile e precisa, anche se non è tra le più maneggevoli. Scoprite come va nella nostra video prova!
Moto

Keeway, ecco la nuova MBP M502N

Keeway annuncia il nuovo marchio MBP, sigla che servirà al battesimo di nuovi modelli di media e grossa cilindrata. Il primo ad arrivare è la nuova MBP M502N, naked dall’aspetto moderno ed “aggressivo”. La scheda tecnica è di buon livello ed il prezzo interessante. Diamole un’occhiata…