Salta al contenuto principale

Misano Superbike: da oggi si può chiedere il rimborso dei biglietti

Chi ha acquistato in prevendita biglietti di qualunque categoria per assistere al round Riviera di Rimini del mondiale Superbike, in programma a Misano, da oggi può cominciare a richiedere il rimborso. Ecco come si fa
Rimborso garantito
Se avevate acquistato in prevendita biglietti di qualunque categoria per assistere al round Riviera di Rimini del mondiale Superbike, in programma a Misano, potete cominciare a richiederne il rimborso. La domanda di restituzione del denaro va presentata tassativamente da oggi 28 agosto al prossimo 18 settembre e deve in ogni caso essere rivolta al venditore presso il quale i biglietti sono stati comperati.
Per quelli acquistati sulla piattaforma Ticketone si potrà richiedere il rimborso tramite il link
www.rimborso.info; mentre per i biglietti acquistati presso il Misano World Circuit, sarà necessario scrivere alla mail biglietteria.covid19@misanocircuit.com .

Affondato dalla pandemia
La prova italiana del campionato mondiale Superbike è stata annullata causa pandemia: inizialmente il Riviera di Rimini round del World SBK 2020 era previsto all’autodromo “Marco Simoncelli” di Misano nei giorni dal 12 al 14 giugno; a causa del Lockdown era stato successivamente riposizionato al weekend del 6-8 novembre 2020, ed ora come noto è stato cancellato. Nel calendario attuale l’ultimo round previsto, l’ottavo, è il 16-18 ottobre ottobre al circuito di Estoril, in Portogallo (cliccate qui per il calendario completo della SBK).
L’Autodromo “Marco Simoncelli” di Misano ha tenuto a precisare che “la decisione di Dorna WSBK, concertata con la federazione internazionale FIM e in accordo con MWC, è connessa alla situazione relativa alla pandemia. Misano World Circuit, prendendo atto della situazione, ha comunque mantenuto saldo il suo rapporto con il campionato WorldSBK, siglando un accordo triennale 2021-2023 per rientrare subito il prossimo anno nel suo ruolo di tappa storica del prestigioso calendario”.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento