Salta al contenuto principale

Malaguti Drakon 125, naked per sedicenni

Presentata a EICMA 2019, la Drakon è la prima moto Malaguti prodotta interamente dalla nuova proprietà austriaca KSR e disegnata dallo studio Kiska, il padre, per intenderci, delle linee spigolose delle KTM. Noi l'abbiamo provata, ecco come va!
La Drakon 125 è ben fatta e ben dotata
La Malaguti Drakon 125 si candida per essere il modello della rinascita del marchio di San Lazzaro di Savena. Si tratta di una naked e che porta con sé tutto il know-how di KSR, gruppo che ha rilevato il marchio bolognese. La moto, dpo la presentazione aEICMA 2019 sarebbe dovuta arrivare nelle concessionarie nel 2020 ma, come si può facilmente immaginare la pandemia ha sconvolto non solo tutti noi, ma anche i piani del marchio, che per circa 2 anni ha dovuto rimettere nel cassetto un modello pressoché pronto.
Ora, la Drakon 125 ha finalmente debuttato nelle concessionarie e la sua filosofia, lo si nota già alla prima occhiata, è quella di una sportivetta accessibile, dotata di una buona tecnologia pur trattandosi di una entry level. Noi l'abbiamo provata, ecco come va!
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento