L’epopea Yamaha diventa un album di Figurine Panini
L’album ripercorre la storia e i successi della casa giapponese ed è un’iniziativa per le celebrazioni del suo 70º anniversario
Yamaha sulle Figurine Panini, come quando si faceva la raccolta da ragazzini. È un’iniziativa della filiale italiana della Casa dei tre diapason nell’ambito delle celebrazioni per il 70º anniversario. Un album delle famose Figurine Panini che ripercorre la storia e i successi dell’azienda all’insegna del “kandso”, parola giapponese che esprime il sentimento di soddisfazione ed entusiasmo che si prova davanti a qualcosa di eccezionale.
Ogni figurina un successo
Eccezionale del resto è tutta la storia della Casa di Iwata. Ogni figurina centra un momento chiave, un traguardo raggiunto o un protagonista della grande famiglia Yamaha lungo un percorso che attraversa l’evoluzione dell’azienda, dalle moto che ne hanno fatto la storia agonistica fino alla gamma marine, ci sono la prima bicicletta al mondo con pedalata assistita fino alle ultime tecnologie sviluppate dal Dipartimento R&D e al programma di sviluppo talenti Blu Cru.
“L'album di figurine Panini è un simbolo dell'infanzia per generazioni, che evoca il gioco, lo
scambio e la condivisione – ha commentato Andrea Colombi, Country Manager Yamaha Motor Europe N.V., Filiale Italia –: un ricordo indelebile. Rappresenta la nostra storia attraverso le
immagini, un tributo al cammino percorso insieme in questi 70 anni. È un omaggio a chi ha
creduto in noi e a chi continua a scegliere di vivere la propria strada con Yamaha”.
Si tratta di un’iniziativa esclusiva: l’album sarà disponibile per il pubblico che sabato prossimo 21 giugno sarà presente a “Spirit of Challenge“ a Varano de’ Melegari, la giornata di intrattenimento aperta a tutti organizzata da Yamaha per festeggiare il traguardo dei settant’anni.
- Accedi o registrati per commentare