Salta al contenuto principale

L’asso del TT Peter Hickman a Milano per una serata dedicata alle road races

Sabato 23 marzo, presso i locali di Ciapa La Moto sarà ospite Peter Hickman, leggenda delle road races con 13 vittorie al TT e un record di velocità di 219,4 km/h. Un'occasione imperdibile per incontrare uno dei più grandi campioni del motociclismo su strada

Un mito del Tourist Trophy a Milano

Oggi sabato 23 marzo, gli appassionati di motociclismo avranno l'occasione  di incontrare a Milano uno dei più grandi piloti di sempre: Peter Hickman, il "Re del TT". L'asso britannico, vincitore di 13 edizioni del Tourist Trophy, 4 del Macau GP, 2 della North West 200 e 13 dell'Ulster GP, sarà ospite di Ciapa La Moto per una serata imperdibile all'insegna delle due ruote. Hickman, detentore del record sul giro al TT con una media di 219,4 km/h, condividerà con il pubblico la sua passione per le corse su strada, raccontando aneddoti e storie della sua leggendaria carriera. Un'occasione unica per conoscere da vicino un vero campione e per immergersi nell'adrenalina del Tourist Trophy, la gara motociclistica più pericolosa al mondo.

 

Hickman: un talento naturale  

Nato a Burton, in Inghilterra, nel 1987, Hickman ha sviluppato fin da piccolo una passione per le motociclette. La sua carriera agonistica inizia nel 2008 e ben presto si afferma come uno dei piloti più promettenti del panorama internazionale. Nel 2014, la sua consacrazione con la prima vittoria al TT, l'inizio di una serie di trionfi che lo hanno portato a diventare una vera leggenda del motociclismo.

 

Ciapa La Moto: una garanzia

Ciapa La Moto è un'associazione culturale senza scopo di lucro nata nel 2013 con l'obiettivo di promuovere la cultura motociclistica in tutte le sue forme. Lo spazio di Ciapa La Moto a Milano è un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote, che possono trovare un ambiente accogliente e ricco di eventi, corsi e attività dedicate al mondo delle motociclette.

Informazioni e dettagli:

  • Data: Sabato 23 marzo 2023
  • Ora: Dalle 20:00
  • Luogo: Ciapa La Moto, Via Gardone 22, Milano
  • Ingresso: Gratuito
     
Leggi altro su:
Aggiungi un commento