Salta al contenuto principale

Ladies National Run, motogiro in rosa riservato alle harleyste

Dedicato alle appassionate del marchio americano, la Ladies National Run porterà centinaia di harleyste lungo le più belle strade della Franciacorta e del Lago d’Iseo. Due giorni di moto giri intervallati da aperitivi e degustazioni, il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno della ricerca scientifica contro i tumori femminili
Image
News
Ladies Of Harley
Primo appuntamento nazionale riservato alle “Ladies Of Harley” nonchè il primo a livello europeo dedicato esclusivamente alle donne, Ladies National Run richiamerà sulle sponde del Lago d’Iseo e lungo le strade della Franciacorta centinaia di appassionate H-D. Il corteo partirà domenica 29 settembre alle 11.00 con ritrovo nella Piazza del Comune di Sarnico, ma in programma ci sono diversi appuntamenti organizzati per l’intero weekend. Sabato 28, a partire dalle ore 14.00, vi sarà per gli iscritti l’accoglienza ospiti presso il Villaggio Costa Verde Natura di Via Risorgimento a Clusane, Iseo (BS) con la consegna del Rally pack, il ritiro Ticket evento e la verifica della tessera Hog. Alle ore 15.30 il via all’allineamento partecipanti registrate e alla partenza per i Run Guidati facoltativi da Villaggio Costa Verde Natura verso Cantine Bellavista; alle 18.30 ci si gode il welcome cocktail presso lo Scacco Matto Club di Predore (BG)  e si conclude il tutto con il Dinner Dance Party a partire dalle 20.30.
Dopo l’accoglienza e le verifiche di cui sopra, domenica 29 settembre si partirà invece alle ore 11.00 per il run guidato lungo le piu belle strade della Franciacorta, tra vigneti e colline, fermandosi alle 13.00 per il Welcome Cocktail con musica, animazione e pranzo nelle Sale riservate della Villa PIO IX Erbusco (BS). A seguire ringraziamenti e saluti. L’evento ha però anche un risvolto benefico: dettaglio da non sottovalutare è infatti che l’intero ricavato verrà devoluto a Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca scientifica d’eccellenza contro i tumori femminili.
Sul sito internet ladiesnaturalrun.it tutti i dettagli e il programma completo. 

Aggiungi un commento