Più moderna
Dopo l'uscita di scena della piccola
K-Pipe, ormai erano un paio d'anni che
Kymco non proponeva a listino anche una moto. La
Visar, arrivata nelle concessionarie da poco va a colmare la lacuna. L'ultima arrivata della casa taiwanese ha una dotazione più ricca della precedente K-Pipe, ha l'alimentazione a iniezione e la frenata è affidata a un sistema a doppio disco posteriore anziché quello misto disco/tamburo della K-Pipe. Il
motore monocilindrico raffreddato ad aria da 125 cm3ha 10 CV a 8.000 giri, mentre la coppia è di 10 Nm a 8.000 giri. Il telaio è un classico tubolare d'acciaio e piastre d'acciaio mentre il reparto sospensioni vede al lavoro una forcella idraulica e un ammortizzatore centrale, le ruote, prettamente stradali sono da 17 pollici. Lo stile complessivo è elegante e allo stesso tempo sportivo, grazie agli indicatori LED incorporati nel serbatoio da 13,5 litri e la presenza di un puntale motore.
Belli anche il cupolino e il faro anteriore che ricordano da vicino quelli di alcune delle naked più apprezzate degli ultimi anni (Hornet in testa). La parte posteriore, invece, è più classica e presenta una sella sdoppiata e fanaleria a LED. La strumentazione analogica è completa di tachimetro, indicatore marcia inserita e indicatore livello carburante. La moto, nei concessionari in questi giorni,
costa 2.490 euro, un prezzo decisamente competitivo, soprattutto se rapportato alle pari cilindrata proposte dalle principali concorrenti.